Pagina 302 di 430 PrimaPrima ... 202252292301302303312352402 ... UltimaUltima
Risultati da 3,011 a 3,020 di 4295

Discussione: Tennis

  1. #3011
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,867
     Likes dati
    18,816
     Like avuti
    26,547
    Mentioned
    7991 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Tennis

    Djokovic ha fatto intendere che potrebbe saltare anche quest'anno le ATP Finals. Sicuramente lo rivedremo in campo all'Australian Open nel 2026.

    Ci sono buone possibilità che Musetti partecipi alla Finals.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  2. #3012
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,867
     Likes dati
    18,816
     Like avuti
    26,547
    Mentioned
    7991 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Tennis

    Ma secondo voi Djokovic quanto potrà mantenersi ancora a questo livello? Nella stagione dei 38 anni ha fatto forse un miracolo a fare 4 semifinali slam consecutive (battuto soltanto da Sinner e Alcaraz).

    In un’intervista di qualche mese aveva detto che il suo obiettivo era partecipare alle Olimpiadi di Los Angeles nel 2028, quindi giocare fino almeno a 41 anni.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  3. #3013
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,867
     Likes dati
    18,816
     Like avuti
    26,547
    Mentioned
    7991 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Tennis

    - Sinner parteciperà al 500 di Vienna.

    - Draper ha annunciato che causa infortunio al braccio il suo 2025 è finito.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  4. #3014
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1681 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Un sinner poco incisivo con numerosi (troppi) errori in prime battute finite a rete. Psicologicamente è comunque apparso poco convinto, mentre alcaraz ha fatto la sua partita bene fin dall'inizio. Li rivedremo cmq ancora a confronto a torino per le nitto atp finals (dal 16 novembre 2025).
    concordo, più del servizio, che ha avuti delle % di prime che lo avrebbero costretto a lottare con gente con cui altrimenti farebbe passeggiate, a me ha colpito molto di come Sinner fosse teso e nervoso, facendo sbagli che non sono suoi
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  5. #3015
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1681 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Credo che parlando della rivalità SInner-Alcaraz i discorsi che facevamo un tempo sulle superfici ormai si siano quasi azzerati. Prima di questa stagione consideravamo un po' tutti Sinner favorito sul cemento e Alcaraz favorito su erba e terra rossa. Al Roland Garros li abbiamo visti giocare alla pari in una partita epica (Sinner è stato a un passo dalla vittoria), a Wimbledon ha vinto Sinner in 4 set e ieri ha vinto Alcaraz in 4 set. Io credo che ormai più che questione di superficie, il vero ago della bilancia sia rappresentato dallo stato di forma con cui si affrontano.
    Ieri abbiamo visto un Alcaraz perfetto giocare contro un Sinner a cui è mancata la prima... Poi personalmente ho l'impressione che il miglior Alcaraz abbia forse qualcosina in più del miglior Sinner... In precedenza ad Alcaraz è mancata la costanza di rendimento, in questa stagione invece è stato una macchina quasi perfetta.
    concordo con e te ..e siamo in illustre compagnia

    "In my opinion, if both guys play their best, Carlos Alcaraz is the better all around player. "If he brings A- or below, Sinner is going to beat him. That is what it boils down to.
    https://www.tntsports.co.uk/tennis/u...35/story.shtml

    Ma alla fine della carriera Sinner avrà vinto di più, ha un gioco più solido
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #3016
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1681 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Comunque è incredibile che all’orizzonte non si vede minimamente l’ombra di un terzo incomodo.

    Neanche nel periodo 2006-2008, quello del massimo splendore del duopolio Federer-Nadal c’era una spaccatura così ampia con il resto del circuito.
    poi in realtà non c'era nessun duopolio, ma un monopolio di Federer su hard e erba e di Nadal sulla terra

    poi per fortuna sono arrivati Djokovic, e, in seconda battuta, MUrray e Wavrinka, che hanno reso i tornei meno scontati...terra esclusa, dove Nadal dominava
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  7. #3017
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1681 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    La cosa assurda è che senza Sinner e Alcaraz probabilmente Djokovic starebbe ancora dominando! Djokovic ha raggiunto la semifinale in tutti gli slam e a parte in Australia in cui si è dovuto ritirare dopo il primo set contro Zverev, l'hanno battuto solo Sinner e Alcaraz. I vari Zverev, Fritz e Shelton a me sembrano ancora tutti inferiori e/o meno regolari di Nole.
    Gli altri si devono dare una mossa!
    verissimo
    a me sembra che sia Fritz che Zverev abbiano esaurito il potenziale di miglioramento, mentre Shelton può crescere; ma sarei stupito se combattesse con continuità coi fantastici due
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  8. #3018
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1681 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi Djokovic quanto potrà mantenersi ancora a questo livello? Nella stagione dei 38 anni ha fatto forse un miracolo a fare 4 semifinali slam consecutive (battuto soltanto da Sinner e Alcaraz).

    In un’intervista di qualche mese aveva detto che il suo obiettivo era partecipare alle Olimpiadi di Los Angeles nel 2028, quindi giocare fino almeno a 41 anni.
    sotto sotto è convinto di vincere uno slam e batter il record di Serena Williams e Margareth Court
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #3019
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Ragazzi io credo onestamente che l'Alcaraz visto in questo US Open sia il giocatore più forte che si sia mai visto su un campo da tennis, o comunque pochissimo ci manca.
    Zero punti deboli, forma fisica top, servizio devastante, varietà, lucidità, livello di concentrazione sempre alto, praticamente il tennista perfetto.
    Incredibile la differenza con la sua versione di Wimbledon che durante la finale con Jannik si disperava di non riuscire a giocare e non sapere che fare.
    Al tempo stesso Sinner non era al top e, complice appunto questa versione 3.0 dello spagnolo non c'è mai stata partita. Meritato anche il primo posto nel ranking visto che in questo momento Alcaraz è il più forte giocatore del mondo.
    Detto questo parliamo di Jannik che ha fatto CINQUE finali slam consecutive, che si è diviso gli ultimi OTTO slam con lo spagnolo, che comunque sono sicuro che continuerà a contendere il vertice del tennis mondiale ad Alcaraz per ancora tanti anni, e va benissimo così, sperando ovviamente che col lavoro e l'evoluzione possa riuscire a riequilibrare il testa a testa con l'altro mostro che adesso inizia a diventare troppo pesante e non onesto nei confronti dello spagnolo.

  10. #3020
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,867
     Likes dati
    18,816
     Like avuti
    26,547
    Mentioned
    7991 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    concordo con e te ..e siamo in illustre compagnia

    "In my opinion, if both guys play their best, Carlos Alcaraz is the better all around player. "If he brings A- or below, Sinner is going to beat him. That is what it boils down to.
    https://www.tntsports.co.uk/tennis/u...35/story.shtml

    Ma alla fine della carriera Sinner avrà vinto di più, ha un gioco più solido
    Come disse una volta Kapitone circa un anno fa, facendo un pargone calcistico, Alcaraz è Messi mentre Sinner è Ronaldo. Lo ritengo un paragone perfetto.

    Tecnicamente Alcaraz ha sempre avuto qualcosa in più di Sinner e l'abbiamo visto anche nelle loro sfide (pur ritenendo il 10-6 come dicevo ieri troppo sbilanciato nei confronti dello spagnolo). Sinner compensa le sue lacune nei confronti di Alcaraz con la testa del fuoriclasse assoluto.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

 

 
Pagina 302 di 430 PrimaPrima ... 202252292301302303312352402 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 09-04-24, 13:02
  2. Tennis
    Di Ucci Do nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 299
    Ultimo Messaggio: 03-08-21, 14:10
  3. TENNIS ATP New Haven 20/08 26/08
    Di hurricanes nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 15:42
  4. Tennis
    Di FdV77 nel forum Ludoteca
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 15:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito