Originariamente Scritto da The Jackal L'ho scoperto adesso a casol, il crucco dopato ha perso con nonno Djiokovic @Kapitone ? In iran non vi lasciano vedere l'ao?
Rybakina vince la finale femminile, battuta la Sabalenka (6-4, 4-6, 6-4).
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da Scipione Al momento non è prevista la trasmissione in chiaro sul nove, a differenza della semifinale con sinner. Speriamo in un cambiamento dell'ultima ora... abbonati tirchio
Originariamente Scritto da Scipione In iran non vi lasciano vedere l'ao? a me del tennis non frega un kazzo, tu piuttosto pensa ad abbonarti tirchiaccio
Originariamente Scritto da Baboden Rybakina vince la finale femminile, battuta la Sabalenka (6-4, 4-6, 6-4). che pesce è ?
@pomo-pèro domani sarà un ultras di Nole
Originariamente Scritto da The Jackal abbonati tirchio Tengo famiglia...
Originariamente Scritto da Baboden @pomo-pèro domani sarà un ultras di Nole Beh, non mi dispiacerebbe affatto che portasse a casa il 25° slam
Originariamente Scritto da pomo-pèro Beh, non mi dispiacerebbe affatto che portasse a casa il 25° slam Ipotizzando che domani mattina vincesse il suo 25° Slam, secondo voi a fine stagione si ritirerebbe?
Originariamente Scritto da i-alca Ipotizzando che domani mattina vincesse il suo 25° Slam, secondo voi a fine stagione si ritirerebbe? Secondo me no. Anzi conoscendolo una vittoria lo caricherebbe per arrivare davvero alle Olimpiadi 2028.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum