

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


Nel frattempo Arnaldi e Collignon sono al 5° set...




Arnaldi-Collignon al super tie-break… Forza Matteo parte 2!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


10-4 al super tie-break. Grandissimo Arnaldi.


3 giocatori agli ottavi.
E domani è un altro giorno.
In uno slam in cui nessuno tra i giocatori agli ottavi è un vincitore, si aprono prospettive interessanti, per tutti.


Grandissimo Arnaldi! Ha giocato un super tie-break praticamente perfetto.
3 italiani su 3 agli ottavi. Non diciamolo troppo ad alta voce, ma ci potrebbe essere anche un derby ai quarti.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


sono in vena di pronostici, anche se in genere non li prendo quasi mai
J. Cerundolo-Berrettini Berrettini
Tiafoe-Arnaldi Tiafoe
QF2: Auger Aliassime-Tabilo Auger Aliassime
Cobolli-Svajda Cobolli
QF3: Mensik- Rublev Mensik
Ruud-Fonseca Ruud
QF4: Jodar-Carreno Carreno
De Jong-Zverev Zverev
Certo i tre italiani hanno un occasione irripetibile di arrivare in finale, sopra non esiste nessun giocatore veramente temibile; lo stesso Auger Aliassime non è terraiolo
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


I miei pronostici:
Berrettini
Arnaldi
Auger-Aliassime
Cobolli
Mensik
Ruud
Jodar
Zverev
Sulla carta secondo me potrebbero passare tutte e 3 gli italiani, Arnaldi ha il turno forse più difficile ma l’ho visto giocare benissimo contro Collignon.
Cobolli invece potenzialmente lo vedo in finale, in un possibile quarto con Auger-Aliassime sulla terra partirebbe favorito.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.