Ma quanto erano belli canzoni di una volta.![]()


Ma quanto erano belli canzoni di una volta.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


i russi adorano PUPO, che ha molto piu' successo in Russia che in Italia
lo chiamano Puposki


una volta i cantanti italiani venivano invitati all'estero ed omaggiati, oggi non più
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


ricordo della immagini del 1983 dove tutti i cantanti di Saremo fecero un'enorme tournée in Russia
I teatri russi strapieni, a Mosca c'erano ancora Andropov e Chernenko, in prima fila e poi quello che era ministro degli esteri, Gromiko
se non applaudiva prima Andropov non applaudiva nessuno








pupolnikov


Pupikowski


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"