Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La Ur-Casta

  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Post La Ur-Casta

    Sergio Rizzo: “La Casta è diventata sempre più intoccabile: nessuno si vergogna”
    Data: 4 giugno 2024

    IL GIORNALISTA – “Non siamo ipocriti: il vezzo di utilizzare la cosa pubblica per interessi di parte o di partito c’è sempre stato.
    Ma mai così”


    A "VOI!"

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La Ur-Casta

    Ce ne fosse (mai) stato bisogno: ad ULTERIORE conferma:

    Il Senato alla Consulta: intercettazioni indirette? Dateci uno scudo totale
    SIRI COME NAPOLITANO - Palazzo Madama chiede alla Corte Costituzionale di rendere sempre inutilizzabili le captazioni “casuali”

    Il desiderio inconfessabile è quello di andare all’incasso senza nemmeno metterci la faccia: il Senato di Ignazio La Russa ha chiesto alla Consulta di dichiarare l’illegittimità costituzionale della legge che consente di utilizzare le intercettazioni che, in maniera del tutto casuale, coinvolgono i parlamentari.
    Uno scudo totale a favore della politica, sempre più allergica al controllo di legalità.
    […]

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La Ur-Casta

    Che io sappia, comunque, Armando Siri non è più parlamentare: anche se si bécca 120K € euro come "consulente" della GiorgiO.

    Quali consulenze potrà mai farle, un inquisito per autoriciclaggio? ...

 

 

Discussioni Simili

  1. "La casta è casta è va , sì , rispettata "
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-12-11, 17:37
  2. La Casta, meglio... la casta
    Di citi951 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 18:21
  3. Casta Dei Politici? Nulla In Confronto Alla Casta Dei Giudici
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 18:45
  4. La casta puntata numero 3 - quando la casta si sente attaccata..
    Di blob21 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 16:19
  5. La Casta..la Casta..la Casta Politica
    Di scurpiddu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 09:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito