Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 132
  1. #31
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,488
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Comunque a me la Lamborghini non è che piaccia tanto, sono troppo basse e fanno un rumore pazzesco.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #32
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma Miura non era un toro, ma un ricco allavatore di Tori
    Era anche il nome della sua razza di tori più feroce.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Diablo, non credo sia un toro
    Perbacco se lo era.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  3. #33
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    La lamborghini più famosa si chiama elettra
    Non male il davanzale, chi è?
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  4. #34
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    La lamborghini più famosa si chiama elettra

    perché sei giovane e non puoi ricordarti di Tamiura.
    beh, non era proprio una Lamborghini, ma famosa lo era, anche per l'automobile che le aveva regalato l'amante. all'epoca fu uno scandalo nazionale.
    lei, Tamiura, alla fine se ne è andata in Brasile, dove è morta una anno e mezzo fa.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  5. #35
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché hai attaccato me?

    Ti ho solo chiesto perché ti sei rimasto colpito solo oggi, ma vedo che non hai inventato nessuna risposta plausibile.
    "La lingua batte dove il dente duole" si dice.

    Alla tua richiesta ho risposto in maniera esaustiva.
    Tu invece per attaccarmi hai scritto un post molto lungo e dettagliato, e alla mia richiesta di spiegazioni hai risposto tagliando corto che sono io che ho attaccato te.

    Se ti sei sentita offesa da ciò che ho scritto mi scuso. Finita qui.

    Non tirarmi in mezzo a questioni su cui non posso avere voce in capitolo e non provocarmi. Grazie.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  6. #36
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Cioè l' elefantino era un finocchio ?
    Da rick chiolino a elefinocchio. Sty tuned

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #37
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,488
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    "La lingua batte dove il dente duole" si dice.
    Questo vale ( dovrebbe valere ) per tutti i denti, non solo per il dente che si chiama FrancoAntonio.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Alla tua richiesta ho risposto in maniera esaustiva.
    Dici? Mi hai chiesto perché ti ho attaccato. Tutto qui.

    Non hai risposto a nessuna mia domanda.

    E non ti è venuto in mente che FrancoAntonio ha aperto questo thread per attaccare me e poi tu con il tuo intervento hai continuato ad attaccare me, restando colpito per una mia affermazione innocente, sorvolando su tutte le offese, insulti, prese per i fondelli che ho ricevuto io da FrancoAntonio e da altri.

    Non hai fatto una bella figura, hai preso le parti di chi mi corre dietro per il tutto forum parlando male di me.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Tu invece per attaccarmi hai scritto un post molto lungo e dettagliato, e alla mia richiesta di spiegazioni hai risposto tagliando corto che sono io che ho attaccato
    Tutte le spiegazioni te le ho date nel mio posto lungo e dettagliato. Non capisco quali spiegazioni vorresti.

    Rileggi il mio post lungo e fatti le domande.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Se ti sei sentita offesa da ciò che ho scritto mi scuso. Finita qui.
    È ovvio che mi sono sentita offesa. Accetto le scuse.

    Sono rimasta male perché è prima volta che intervieni per difendere FrancoAntonio che ha un sacco di colpe nei miei confronti, critichi un dato di fanno ( FrancoAntonio non risponde mai a domande scomode e mette like ai nick, non ai contenuti) e non contento, evochi il Regolamento.

    Quando l’avevi evocato penultima volta? Per difendere chi?

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Non tirarmi in mezzo a questioni su cui non posso avere voce
    Sei tu che ti sei messo in mezzo.

    Io con te praticamente non parlo, anche per via del tuo nick, ma non solo.

    Continuo a non capire il tuo intervento senza senso.

    Cosa pensavi di ottenere?

    Ma poi, la questione era tra e FrancoAntonio, tu cosa c’entravi?

    Con tutte le volte che FrancoAntonio mi ha offesa o provocata non hai mai detto A.

    E poi d’improvviso, questa voglia inspiegabile di giustizia per esserti colpito da così poco….

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    in capitolo e non provocarmi. Grazie.
    Sei tu che mi hai provocato.

    Per renderti conto rileggi quelllo che hai scritto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #38
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Non male il davanzale, chi è?
    Elettra Lamborghini, figlia di Antonio Lamborghini e Nipote di Ferruccio
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  9. #39
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché hai attaccato me?

    Ti ho solo chiesto perché ti sei rimasto colpito solo oggi, ma vedo che non hai inventato nessuna risposta plausibile.
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Questo vale ( dovrebbe valere ) per tutti i denti, non solo per il dente che si chiama FrancoAntonio.


    Dici? Mi hai chiesto perché ti ho attaccato. Tutto qui.

    Non hai risposto a nessuna mia domanda.

    E non ti è venuto in mente che FrancoAntonio ha aperto questo thread per attaccare me e poi tu con il tuo intervento hai continuato ad attaccare me, restando colpito per una mia affermazione innocente, sorvolando su tutte le offese, insulti, prese per i fondelli che ho ricevuto io da FrancoAntonio e da altri.

    Non hai fatto una bella figura, hai preso le parti di chi mi corre dietro per il tutto forum parlando male di me.


    Tutte le spiegazioni te le ho date nel mio posto lungo e dettagliato. Non capisco quali spiegazioni vorresti.

    Rileggi il mio post lungo e fatti le domande.


    È ovvio che mi sono sentita offesa. Accetto le scuse.

    Sono rimasta male perché è prima volta che intervieni per difendere FrancoAntonio che ha un sacco di colpe nei miei confronti, critichi un dato di fanno ( FrancoAntonio non risponde mai a domande scomode e mette like ai nick, non ai contenuti) e non contento, evochi il Regolamento.

    Quando l’avevi evocato penultima volta? Per difendere chi?


    Sei tu che ti sei messo in mezzo.

    Io con te praticamente non parlo, anche per via del tuo nick, ma non solo.

    Continuo a non capire il tuo intervento senza senso.

    Cosa pensavi di ottenere?

    Ma poi, la questione era tra e FrancoAntonio, tu cosa c’entravi?

    Con tutte le volte che FrancoAntonio mi ha offesa o provocata non hai mai detto A.

    E poi d’improvviso, questa voglia inspiegabile di giustizia per esserti colpito da così poco….


    Sei tu che mi hai provocato.

    Per renderti conto rileggi quelllo che hai scritto.
    Prima parli di una domanda, poi diventano più di una...

    Mi provochi (con te non parlo anche per via del tuo nick )...

    Non rimanerci male, ti ho chiesto scusa, non tengo le parti nè tue nè di Franco Antonio nè di altri, siete tutti adulti e non avete bisogno di me per fare valere le vostre ragioni.

    Se pensi che ti abbia mancato di rispetto, questo non ti autorizza a fare altrettanto con me.

    Non ce l'ho con te, non travisare ogni volta quello che scrivo.

    Senza rancore...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  10. #40
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,488
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di Lamborghini

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Prima parli di una domanda, poi diventano più di una...
    Mi sarebbe bastato che mi avessi risposto a una sola domanda, ma non l’hai fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Mi provochi (con te non parlo anche per via del tuo nick )...
    Ti provoco? In che modo? Ti chiami Troller, mica Grande Puffo.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Non rimanerci male, ti ho chiesto scusa, non tengo le parti nè tue nè di Franco Antonio nè di altri, siete tutti adulti e non avete bisogno di me per fare valere le vostre ragioni.
    Dal tuo post in difesa di FrancoAntonio non si direbbe.

    Non ho ancora capito perché sei intervenuto. Non sei mai intervenuto per difendere gli altri, da quel che mi ricordo non hai mai evocato il Regolamento.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Se pensi che ti abbia mancato di rispetto, questo non ti autorizza a fare altrettanto con me.
    Tu mi hai mancato di rispetto e ti ho spiegato perché ( ho scritto un post lungo e dettagliato).

    Hai preferito di non rispondere e parlare d’altro.

    In che modo ti avrei mancato di rispetto.

    Cita almeno una mia affermazione non rispettosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho con te, non travisare ogni volta quello che scrivo.
    Non traviso niente.

    Mi baso sempre su fatti.

    Mi ha sempre incuriosito il fatto inspiegabile con la logica né con buon senso perché la gente resta impassibile di fronte ai fatti gravi e poi si fa avanti per un nonnulla, invocando la giustizia.

    Quando le faccio domande pertinenti non rispondono.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bufale news: Renzi va in giro in lamborghini.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 01-12-17, 23:59
  2. Io frequento gente che guida Lamborghini!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-12, 15:40
  3. Distrutta Lamborghini della polizia
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-11-09, 20:05
  4. La Lamborghini Diablo.
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 15:32
  5. Lamborghini contro aerei a FCO ('94)
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-04, 20:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito