Comunque a me la Lamborghini non è che piaccia tanto, sono troppo basse e fanno un rumore pazzesco.


Comunque a me la Lamborghini non è che piaccia tanto, sono troppo basse e fanno un rumore pazzesco.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




perché sei giovane e non puoi ricordarti di Tamiura.
beh, non era proprio una Lamborghini, ma famosa lo era, anche per l'automobile che le aveva regalato l'amante. all'epoca fu uno scandalo nazionale.
lei, Tamiura, alla fine se ne è andata in Brasile, dove è morta una anno e mezzo fa.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


"La lingua batte dove il dente duole" si dice.
Alla tua richiesta ho risposto in maniera esaustiva.
Tu invece per attaccarmi hai scritto un post molto lungo e dettagliato, e alla mia richiesta di spiegazioni hai risposto tagliando corto che sono io che ho attaccato te.
Se ti sei sentita offesa da ciò che ho scritto mi scuso. Finita qui.
Non tirarmi in mezzo a questioni su cui non posso avere voce in capitolo e non provocarmi. Grazie.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Questo vale ( dovrebbe valere ) per tutti i denti, non solo per il dente che si chiama FrancoAntonio.
Dici? Mi hai chiesto perché ti ho attaccato. Tutto qui.
Non hai risposto a nessuna mia domanda.
E non ti è venuto in mente che FrancoAntonio ha aperto questo thread per attaccare me e poi tu con il tuo intervento hai continuato ad attaccare me, restando colpito per una mia affermazione innocente, sorvolando su tutte le offese, insulti, prese per i fondelli che ho ricevuto io da FrancoAntonio e da altri.
Non hai fatto una bella figura, hai preso le parti di chi mi corre dietro per il tutto forum parlando male di me.
Tutte le spiegazioni te le ho date nel mio posto lungo e dettagliato. Non capisco quali spiegazioni vorresti.
Rileggi il mio post lungo e fatti le domande.
È ovvio che mi sono sentita offesa. Accetto le scuse.
Sono rimasta male perché è prima volta che intervieni per difendere FrancoAntonio che ha un sacco di colpe nei miei confronti, critichi un dato di fanno ( FrancoAntonio non risponde mai a domande scomode e mette like ai nick, non ai contenuti) e non contento, evochi il Regolamento.
Quando l’avevi evocato penultima volta? Per difendere chi?
Sei tu che ti sei messo in mezzo.
Io con te praticamente non parlo, anche per via del tuo nick, ma non solo.
Continuo a non capire il tuo intervento senza senso.
Cosa pensavi di ottenere?
Ma poi, la questione era tra e FrancoAntonio, tu cosa c’entravi?
Con tutte le volte che FrancoAntonio mi ha offesa o provocata non hai mai detto A.
E poi d’improvviso, questa voglia inspiegabile di giustizia per esserti colpito da così poco….
Sei tu che mi hai provocato.
Per renderti conto rileggi quelllo che hai scritto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Prima parli di una domanda, poi diventano più di una...
Mi provochi (con te non parlo anche per via del tuo nick)...
Non rimanerci male, ti ho chiesto scusa, non tengo le parti nè tue nè di Franco Antonio nè di altri, siete tutti adulti e non avete bisogno di me per fare valere le vostre ragioni.
Se pensi che ti abbia mancato di rispetto, questo non ti autorizza a fare altrettanto con me.
Non ce l'ho con te, non travisare ogni volta quello che scrivo.
Senza rancore...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Mi sarebbe bastato che mi avessi risposto a una sola domanda, ma non l’hai fatto.
Ti provoco? In che modo? Ti chiami Troller, mica Grande Puffo.
Dal tuo post in difesa di FrancoAntonio non si direbbe.
Non ho ancora capito perché sei intervenuto. Non sei mai intervenuto per difendere gli altri, da quel che mi ricordo non hai mai evocato il Regolamento.
Tu mi hai mancato di rispetto e ti ho spiegato perché ( ho scritto un post lungo e dettagliato).
Hai preferito di non rispondere e parlare d’altro.
In che modo ti avrei mancato di rispetto.
Cita almeno una mia affermazione non rispettosa.
Non traviso niente.
Mi baso sempre su fatti.
Mi ha sempre incuriosito il fatto inspiegabile con la logica né con buon senso perché la gente resta impassibile di fronte ai fatti gravi e poi si fa avanti per un nonnulla, invocando la giustizia.
Quando le faccio domande pertinenti non rispondono.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”