Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 141
  1. #131
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    il nonnulla

    Lo hai visto dal vero?

    Roba da carnevale!

    ... e poi non hanno lanciato nulla dal "Paron", nè bottiglie di piscia nè pezzi di mattoni sui blindati della polizia.

    Nessuno in piazza ha fatto guerriglia urbana.
    Vedi il carabiniere ed il poliziotto come sono tranquilli nella foto?
    Niente scudi o tenuta antisommossa.

    Zak e tak ed erano già nell'infermeria del carcere.
    Ultima modifica di ugolupo; 16-11-10 alle 16:40
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  2. #132
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Lo hai visto dal vero?

    Roba da carnevale!

    ... e poi non hanno lanciato nulla dal "Paron", nè bottiglie di piscia nè pezzi di mattoni sui blindati della polizia.

    Nessuno in piazza ha fatto guerriglia urbana.
    Vedi il carabiniere ed il poliziotto come sono tranquilli nella foto?
    Niente scudi o tenuta antisommossa.

    Zak e tak ed erano già nell'infermeria del carcere.
    no. non l'ho visto.

    ma la vicenda del tanko non c'entra nemmeno lontanamente con questa

  3. #133
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    no. non l'ho visto.

    ma la vicenda del tanko non c'entra nemmeno lontanamente con questa
    Appunto!

    Quello era folclore e si beccarono botte e anni di galera;
    questa una carognata male orchestrata da sinistri personaggi sulla pelle di "migranti" sedotti e bidonati.

    Che i mandanti facciano la fine del Povero Faccia, "ideologo dei "serenissimi".
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  4. #134
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    questa una carognata male orchestrata da sinistri personaggi sulla pelle di "migranti" sedotti e bidonati.
    questa è una tua teoria senza senso.

    http://www.radiondadurto.org/wp-cont...riquestura.mp3

  5. #135
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    questa è una tua teoria senza senso.

    http://www.radiondadurto.org/wp-cont...riquestura.mp3
    Questo è ciò che emerge guardando le cose non da sinistra o da destra, ma dall'alto, ben più dei famosi 35 metri.
    Si, ho ascoltato la registrazione delle dichiarazioni di un "migrante"

    Sono ancora più convinto che tra scafisti, sfruttatori del lavoro nero, burocrazia italiana, e approfittarori che li sfruttano per fare lotta politica, questo soggetto ne ha piene le balle dell'Italia, GIUSTAMENTE.

    Chi i bravi compagni lo paghino per il "lavoro" e lo liberino,
    permettendogli di tornare a casa, tra la sua gente;
    saranno poveri, ma non figli di puttana come gli italiani.
    Ultima modifica di ugolupo; 16-11-10 alle 17:30
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  6. #136
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,030
     Likes dati
    56,860
     Like avuti
    42,220
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Se almeno quelli come te fossero persone serie, consiglierebbero ai "migranti" di migrare in altri Paesi più democratici, invece di strumentalizzarli come fanno i centri sociali e la sinistra "radicale"
    Ancora con questa cazzata, ma non ti arrendi mai? La gente, giustamente, non fa quello che farebbe piacere a te o a quei pirla dei tuoi politici che vi hanno rincoglionito di chiacchiere.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #137
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,030
     Likes dati
    56,860
     Like avuti
    42,220
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    l'italia NON è un paese serio.

    perchè se lo fosse sarebbe impossibile che ragazzi che lavorano (in nero) da anni NON riescano a regolarizzarsi

    se lo fosse sarebbe impossibile che il ministero degli interni si inventi delle sanatorie (a pagamento) prive di ogni senso logico, dove le regole cambiano DOPO l'apertura delle richieste e dove l'essere beccato come clandestino diventa elemento ostativo per l'ottenimento della regolarizzazione (si. un incredibile ed indecente caso di loop nella procedura)

    se lo fosse non ci sarebbero sentenze di tar e consiglio di stato contrastanti a seconda delle regioni dove le richieste sono state fatte

    se lo fosse non avremmo una legge (bossi-fini) di fatto INAPPLICABILE ed indegna di un paese civile

    ah.... quento alle espulsioni.... l'accordo con i ragazzi prevede che questi NON vengano espulsi SUBITO ma abbiano la possibilità legale di opporsi (e sfrutteranno il processo all'uopo)

    quanto alle richieste invito anche te a sentire le parole di arun. specie dove si augura di essere reimpatriato perchè ha fallito nella lotta per i fratelli.

    ma 'italia NON è un paese serio. paese dove vicequestori s'inventano situazioni di ordine pubblico inesistenti, paese dove questori rilasciano minorenni su richiesta di politici mentre mandano ai cie mediatori in attesa di regolarizzazione, paese dove politici chiedono di impedire che venga portato del cibo alle persone sulla gru, paese dove le istituzioni sono debolissime coi forti e fortissime coi deboli

    no. hai ragione l'italia non è un paese serio.
    Purtroppo non ti capiranno mai, dici cose troppo intelligenti.

    'GNA FA O NUN 'GNA FA? -nun 'gna fa, nun 'gna fa
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #138
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Ancora con questa cazzata, ma non ti arrendi mai? La gente, giustamente, non fa quello che farebbe piacere a te o a quei pirla dei tuoi politici che vi hanno rincoglionito di chiacchiere.
    Cazzate?!?

    In Spagna verrebbero accolti meglio che in questo Stato fascista!

    Loro, che non hanno radici né qui né la, potrebbero scegliere il meglio invece di rischiare la pelle su una gru aizzati da comunisti falliti in cerca di impossibile riscatto da un destino beffardo che li ha sepolti sotto il muro della Storia a Berlino.

    Evitate a "migranti" inutili pene.
    Ultima modifica di ugolupo; 17-11-10 alle 16:17
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  9. #139
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,030
     Likes dati
    56,860
     Like avuti
    42,220
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    ... saranno poveri, ma non figli di puttana come gli italiani.
    Mi fa piacere sentire che fai autocritica, dal basso delle tue "profonde radici" di ITALIANO.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #140
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ti capiranno mai, dici cose troppo intelligenti.

    'GNA FA O NUN 'GNA FA? -nun 'gna fa, nun 'gna fa
    Stando così la situazione, considerando che l'Italia ha un governo fascista e imprenditori ladri, bari e sfruttatori, perché insistere nel fare andare l'acqua in salita quando in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra questi fratelli migranti verrebbero accolti a braccia aperte?

    Ma non capite qual'é il loro bene?

    Molti italiani, se non avessero morti, suocere e figli che li legano a questa terra nonostante tutto, sarebbero ben lieti di migrare all'estero per scappare a questo stato di cose.

    VOI invece volete IMPANTANARE in Italia dei poveri migranti che hanno rischiato tutti i loro beni e la loro vita per approdare in questo finto paese di Bengodi?

    Salvateli dalla vostra schizofrenia!
    Ultima modifica di ugolupo; 17-11-10 alle 16:23
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-10, 19:13
  2. Brescia, no al voto agli immigrati
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 17:59
  3. Impressionante la quantita' di immigrati a Brescia
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-04-02, 22:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito