Originariamente Scritto da Sandinista Sono bello come una modella. ahahahah
Originariamente Scritto da MisssUniverso ahahahah E' brutto quando ti accorgi di non venire preso sul serio su certe questioni...
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da Sandinista E' brutto quando ti accorgi di non venire preso sul serio su certe questioni... Il triste destino che accomuna tutti i belli :giagia:
slava kokaini
Originariamente Scritto da Sandinista E' brutto quando ti accorgi di non venire preso sul serio su certe questioni... ok ok... allora te sei bello come una modella e io sono miss universo (quella con 2 s)
Originariamente Scritto da Segesto II Il triste destino che accomuna tutti i belli :giagia: ostridicolo:ostridicolo:
Originariamente Scritto da MisssUniverso ok ok... allora te sei bello come una modella e io sono miss universo (quella con 2 s) Ciao collega.
Originariamente Scritto da Sandinista Ciao collega. ciao... Grande timoniere, nonchè collega ritrovato! Come va? Io oggi non mi sono depilata tanto dicono che è trendy non farlo!
Originariamente Scritto da MisssUniverso ciao... Grande timoniere, nonchè collega ritrovato! Come va? Io oggi non mi sono depilata tanto dicono che è trendy non farlo! Io non l'ho mai fatto. Quando lo farò mi andrò a comperare le mutande di Dolce e Gabbana.
Sandinista e Segesto, mi scrive Nyarlathotep chiedendovi di ritornare tutti e due nei pozzi insieme agli altri Shoggoth. Firmato, Cthulhu
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Sandinista e Segesto, mi scrive Nyarlathotep chiedendovi di ritornare tutti e due nei pozzi insieme agli altri Shoggoth. Firmato, Cthulhu Che bastardo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum