Gentaglia che caricava e annaffiava in inverno cortei autorizzati dal governo stesso con cui Draghi era in rotta di collisione. Draghi ha fatto di tutto per non avere zona rossa dove la gente moriva per strada e ha messo degli automatismi che dopo cinque giorni senza sintomi di COVID eri obbligato a tornare a lavorare e lo stato non provvedeva al tampone.
Alla fine Draghi è molto simile al Berlusconi "i ristoranti sono pieni" solo che fregandosene dei voti era in modalità Maria Antonietta. Non c'è nessuna continuazione tra il governo Conte 2 e Draghi tranne la presenza di Speranza che blaterava che un Moderna o un Pfizer valgono tanto quanto un'astrazecca e faceva i salti mortali per cercare di approvare il vaccino cinese, ma alla fine Speranza a parte i traffichetti personali non aveva molto a che fare con l' agenda Draghi tutta basata su spese eclatanti stile Craxi e grandi opere oltre che adunate oceaniche ma solo se a favore del governo (a favore non approvare....in pratica dei lecchini che manifestavano senza chiedere avevano più diritti di chi seguiva l' iter burocratico)





Rispondi Citando
