Visualizzazione Stampabile
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Per quel che può contare, ti capisco. Assai.
È un momento bruttissimo, ed una persona intelligente come te è in grado di vedere che il futuro può essere ancora peggiore
Ma anche migliore...
Anzi! Sicuramente migliore.
E io dovrò lavorare per cercare di migliorarlo.
Che futuro lascio ala mia nipotina di 20 mesi? Donna Madre Giorgia e i picchiatori di destra?
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Io sono qui da quasi 5 anni.
Quando sono entrato c'era un certo equilibrio tra destra e sinistra, nella moderazione e le sanzioni più pesanti le ho avute da moderatori di sinistra.
Ricordo che all'epoca i forumisti di destra lamentavano uno sbilanciamento a sinistra del forum.
Addirittura sostenevano che i moderatori, ovviamente solo quelli di sinistra, non avevano il diritto di intervenire nelle discussioni.
Oggi che il forum pende più a destra, per i suddetti c'è equilibrio, perché a destra sono così. L'equilibrio c'è solo quando dominano senza avversari.
Serve una moderazione EQUIDISTANTE dove non siano necessarie le sanzioni o i bannaggi ma, più tranquillamente, il dialogo e il richiamo autorevole.
Una moderazione che preservi gli interessi (anche economici) del forum e non le parrochiette politiche.
Non è facile ma si può provare.
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Serve una moderazione
EQUIDISTANTE dove non siano necessarie le sanzioni o i bannaggi ma, più tranquillamente, il dialogo e il richiamo autorevole.
Una moderazione che preservi gli interessi (anche economici) del forum e non le parrochiette politiche.
Non è facile ma si può provare.
Servono persone in grado di essere equidistanti al netto del loro orientamento politico.
È possibile.
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Serve una moderazione
EQUIDISTANTE dove non siano necessarie le sanzioni o i bannaggi ma, più tranquillamente, il dialogo e il richiamo autorevole.
Una moderazione che preservi gli interessi (anche economici) del forum e non le parrochiette politiche.
Non è facile ma si può provare.
Bisognerebbe cominciare a chiarire quali sono le regole che non si debbono infrangere, quelle da ban immediato.
Le varie apologie di reato, istigazioni a delinquere, vilipendi e diffamazioni dovrebbero essere puniti senza pietà.
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Capisco che i deputati di destra, presidente Fontana in testa, debbano sminuire la gravità di quanto accaduto...
loro sono direttamente "interessati"...
Ma che ci siano QUI DENTRO dei SERVI più realisti del re (speriamo non prezzolati...) che intendono coprire le LIBERE opinioni altrui è insopportabile.
se ricordo bene pajetta picchiava duro nel parlamento
al parlamento ci sono sempre state le risse e non solo in italia
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Bisognerebbe cominciare a chiarire quali sono le regole che non si debbono infrangere, quelle da ban immediato.
Le varie apologie di reato, istigazioni a delinquere, vilipendi e diffamazioni dovrebbero essere puniti senza pietà.
https://forum.termometropolitico.it/...hp?do=vsarules
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
se ricordo bene pajetta picchiava duro nel parlamento
al parlamento ci sono sempre state le risse e non solo in italia
Vediamo di mantenere i confini entro il recinto del forum...
Grazie.
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Vediamo di mantenere i confini entro il recinto del forum...
Grazie.
io mi riferivo all'evento in aula ho sbagliato il quote
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Il forum si sta posizionando sempre più a destra.
Evidentemente le aggressioni FISICHE di sé dicenti deputati di destra stanno galvanizzando il "sentiment" di tutto il forum.
Credo di aver di meglio da fare.
Per ora.
Il fatto è che noi italiani siamo inclini alle pagliacciate, anche ieri quel tizio che si scagliava contro Calderoli cercando di mettergli addosso la bandiera era ridicolo, come pietoso è quello che è successo dopo.
In un parlamento serio chi si comporta incivilmente, a prescindere dall'appartenenza alla destra o alla sinistra, dovrebbe essere sbattuto fuori.
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
se ricordo bene pajetta picchiava duro nel parlamento
al parlamento ci sono sempre state le risse e non solo in italia
De Gasperi doveva sempre tenere la testa bassa, Togliatti e i rossi facevano volare le sedie sugli scranni del governo..