Visualizzazione Stampabile
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
Peccato che queste regole restano solo scritte sulla carta
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Peccato che queste regole restano solo scritte sulla carta
ti do ragione ma noi mod più di tanto non possiamo fare poi se vuoi te lo spiego
-
Re: POL
Come detto il tutto è degenerato dopo il periodo del Covid. Le persone con seri disturbi della personalità hanno visto che potevano fare gruppo con altri persone disturbate. Se ci fate caso sono sempre gli stessi....pro Putin, antivaccinisti, complottisti da quattro soldi. Gente che legge dagospia, byoblu, blondet....e che inonda il forum con queste loro teorie da fuori di testa.
Magari fossero di destra....qui dentro l'unico veramente di destra è Triangolo, che ha una sua coerenza ed ideologia, sebbene a me avversa. Il resto è un gruppo da psichiatria.
Oramai di POLITICA qui dentro si parla sempre meno.....si fa la stessa cosa che hanno fatto l'altro giorno in parlamento...un cretino che fa una pagliacciata e gli amici dell'avversario che lo tentano di aggredire come una banda di periferia. Qui accade la stessa cosa.
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
se ricordo bene pajetta picchiava duro nel parlamento
al parlamento ci sono sempre state le risse e non solo in italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
De Gasperi doveva sempre tenere la testa bassa, Togliatti e i rossi facevano volare le sedie sugli scranni del governo..
Togliatti è morto 60 anni fa, Pajetta è morto 34 anni fa.
si sta parlando della rissa di ieri: forse gli amici di destra potrebbero trovare qualche argomento, se non migliore, almeno un po' più attuale. ancora meglio, potrebbero condannare l'episodio senza se e senza ma.
ma forse è chiedere troppo.
caro rettile, non se la prenda troppo con i forumisti e la moderazione: non è mica solo questo forum, è proprio l'Italia - e non solo - che sta prendendo questa piega.
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Come detto il tutto è degenerato dopo il periodo del Covid. Le persone con seri disturbi della personalità hanno visto che potevano fare gruppo con altri persone disturbate. Se ci fate caso sono sempre gli stessi....pro Putin, antivaccinisti, complottisti da quattro soldi. Gente che legge dagospia, byoblu, blondet....e che inonda il forum con queste loro teorie da fuori di testa.
Magari fossero di destra....qui dentro l'unico veramente di destra è Triangolo, che ha una sua coerenza ed ideologia, sebbene a me avversa. Il resto è un gruppo da psichiatria.
Oramai di POLITICA qui dentro si parla sempre meno.....si fa la stessa cosa che hanno fatto l'altro giorno in parlamento...un cretino che fa una pagliacciata e gli amici dell'avversario che lo tentano di aggredire come una banda di periferia. Qui accade la stessa cosa.
di destra c'è anche Giò, che è una persona seria.
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
di destra c'è anche Giò, che è una persona seria.
Li ha un solo difetto....è un ipergrafico....scrive tonnellate di post....spesso faccio fatica a stargli dietro. Ma cmq concordo.
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
ti do ragione ma noi mod più di tanto non possiamo fare poi se vuoi te lo spiego
Volentieri, grazie
-
Re: POL
Persone serie ce ne sono: @occidentale, @Seyen, @blobb, @Kobra, @Giò, @Triangolo nero, @massena, @amaryllide, @Legionarivs @animal, @Dario, @pippo palla e pertica, @Salvo e molti altri (mi scusino coloro che non ho citato per nome)
Ma tutti quanti soccombiamo sotto lo “squadrismo virtuale” di una massa d’ignoranti volgari e spocchiosi che pensano che sia loro tutto permesso… ed in effetti è loro tutto permesso.
Ma sapere cosa mi fa incazzare come un azteco durante un’eclissi di sole? L’ipocrita ed untuosa captatio benevolentiae della proprietà, che appellandosi alla “libertà d’opinione” persegue evidentemente una sua agenda politica che io trovo disgustosa.
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Il forum si sta posizionando sempre più a destra.
Evidentemente le aggressioni FISICHE di sé dicenti deputati di destra stanno galvanizzando il "sentiment" di tutto il forum.
Credo di aver di meglio da fare.
Per ora.
Io sono di destra.
MAI alzato una mano su qualcuno in vita mia se non per difendermi.
Il suo punto sarebbe?
-
Re: POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Io sono di destra.
MAI alzato una mano su qualcuno in vita mia se non per difendermi.
Il suo punto sarebbe?
Lei è di destra, caro amico. Lei non è un fascista.