Come detto il tutto è degenerato dopo il periodo del Covid. Le persone con seri disturbi della personalità hanno visto che potevano fare gruppo con altri persone disturbate. Se ci fate caso sono sempre gli stessi....pro Putin, antivaccinisti, complottisti da quattro soldi. Gente che legge dagospia, byoblu, blondet....e che inonda il forum con queste loro teorie da fuori di testa.
Magari fossero di destra....qui dentro l'unico veramente di destra è Triangolo, che ha una sua coerenza ed ideologia, sebbene a me avversa. Il resto è un gruppo da psichiatria.
Oramai di POLITICA qui dentro si parla sempre meno.....si fa la stessa cosa che hanno fatto l'altro giorno in parlamento...un cretino che fa una pagliacciata e gli amici dell'avversario che lo tentano di aggredire come una banda di periferia. Qui accade la stessa cosa.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Togliatti è morto 60 anni fa, Pajetta è morto 34 anni fa.
si sta parlando della rissa di ieri: forse gli amici di destra potrebbero trovare qualche argomento, se non migliore, almeno un po' più attuale. ancora meglio, potrebbero condannare l'episodio senza se e senza ma.
ma forse è chiedere troppo.
caro rettile, non se la prenda troppo con i forumisti e la moderazione: non è mica solo questo forum, è proprio l'Italia - e non solo - che sta prendendo questa piega.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Persone serie ce ne sono: @occidentale, @Seyen, @blobb, @Kobra, @Giò, @Triangolo nero, @massena, @amaryllide, @Legionarivs @animal, @Dario, @pippo palla e pertica, @Salvo e molti altri (mi scusino coloro che non ho citato per nome)
Ma tutti quanti soccombiamo sotto lo “squadrismo virtuale” di una massa d’ignoranti volgari e spocchiosi che pensano che sia loro tutto permesso… ed in effetti è loro tutto permesso.
Ma sapere cosa mi fa incazzare come un azteco durante un’eclissi di sole? L’ipocrita ed untuosa captatio benevolentiae della proprietà, che appellandosi alla “libertà d’opinione” persegue evidentemente una sua agenda politica che io trovo disgustosa.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.