"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Gli squadristi sono i filoucraini che insultano a tutto spiano perchè ritengono di avere ragione a prescindere e del Regolamento se ne fregano, si arrogano il diritto d'insulto. La proprietà non può fare miracoli: in tutti i forum c'è chi usa il Regolamento per accanirsi su chi gli sta antipatico. Te lo dico per esperienza
Infatti è dall'inizio del conflitto che sono sorti i problemi: non per caso
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Potrei fare - e forse la farò - una lista di post talmente razzisti ed istigatori all’odio verso gli immigrati da superare di slancio il limite tra opinione e reato.
Ho avvisato privatamente la proprietà e non ho avuto la minima risposta.
Ho scritto un post, e lo hanno sbattuto in febbre a 40 dopo pochi minuti.
Ormai la strategia è chiara: fare di POL e TP una realtà allineata al fascismo risorgente.

Grazie sempre per l'alta considerazione che hai di me!
Per fortuna io leggo solo pochissime sezioni (principalmente quella di Anticapitalismo e gli off topic) e quindi non mi capita praticamente mai di assistere a questi episodi "squadristici" degli utenti destroidi.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

non ho capito il motivo della lagna
ma dopo quello che abbiamo dovuto subire sotto la sinistra, nemmeno mi importa di capirlo . nemmeno se ci cose davvero qualcosa, in quella lagna sconclusionata.
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Sob sob, sigh sigh
Che 3d strappalacrime
Ora intoniamo Bella Ciao
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta