Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Toccherà sloggiare qualche immigrato dagli hotel quattro stelle
Ma come ti permetti? Ma non hai un po' di rispetto di quello che hai come avatar? Vuoi farlo piangere? :mad:
-
Citazione:
mixkey3
Saranno i prefetti a decidere.
Perche' i meridionali che rappresentano circa il 30% della popolazione hanno una forte maggioranza di prefetti?
-
Citazione:
nordista
Perche' i meridionali che rappresentano circa il 30% della popolazione hanno una forte maggioranza di prefetti?
Perche' i lavori statali attirano i meridionali, al nord c'e' piu' lavoro privato
-
Citazione:
FrancoAntonio
Perche' i lavori statali attirano i meridionali, al nord c'e' piu' lavoro privato
@FrancoAntonio da quando ti sei accasato coi calvinisti sei diventato avido e spietato come quelli allà. Qui stanno i paesani tuoi, tu tieni cinque case e noi per grande fatalità non ne teniamo più a causa del vulcano. Nun fa o strunz! Apri le case tue ai paesani tuoi. Avimm’ a campà.
-
Citazione:
Marximiliano
Toccherà sloggiare qualche immigrato dagli hotel quattro stelle
Ci mancava la botta di razzismo...
-
Citazione:
nordista
Perché sono più intelligenti degli alto atesini.
-
Citazione:
nordista
decenni addietro a Milano superai un'auto che procedeva stranamente lenta in una città di lavoratori (ma sarebbe stata lenta anche per un paesllo di fancazzisti);
poco dopo quella stessa auto mi tagliò la strada, obbligandomi ad accostare:
si aprì la portiera, e ne scese una specie di Totò, ma buzzurro e obeso, "lei non sa chi sono io...", mentre persino i poliziotti di scorta se ne stavano dieci metri indietro, vergognandosi, a supervisionare sconsolati la patetica (e, diciamolo, vomitevole) messinscena.
Nell'auto, alla quale lo sceriffo aveva lasciato la portiera ben spalancata, una balena il doppio abbondante di questa :
https://www.youtube.com/watch?v=TPbH7ZcQMxQ
-
Non ho capito, invece di fare le scorte di cibo, la gente pensa a mangiare i gatti? :confused:
-
Citazione:
mary ann
Non ho capito, invece di fare le scorte di cibo, la gente pensa a mangiare i gatti? :confused:
Ho sbagliato il thread.
-
Ho pensato spesso a questa cosa.
L’Italia non è attrezzata per certi eventi.
Spende miliardi in armi, spreca centinaia di miliardi, regala miliardi e non sa cosa farà in caso di una gravissima emergenza.
Non ci sono strutture, materiale necessario ( in enorme quantità), cibo a sufficienza, gente preparata ecc.