Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Finalmente ci sta il decreto che dice dove andremo noi napoletani quando erutteranno i vulcani.
Chi di voi metterà a disposizione le sue seconde case? Chi ospiterà a me, a @
Vinnie Tobacco e a @
don Peppe?
a Pisa non vi vogliamo preferiamo di gran lunga i musulmani
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ci mancava la botta di razzismo...
Verso i napoletani, dici?
Si sloggino quanti più islamici possibili, con la giustificazione della napoletanofobia.
-
Re: Chi ci ospiterà?
Comunque a @don Peppe lo ospito io. Vuoi mettere avere un forum parlante in casa?
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Comunque a @
don Peppe lo ospito io. Vuoi mettere avere un forum parlante in casa?
come la barzelletta del garfagnino che scende alla fiera degli uccelli a lucca per comprare il pappagallo parlante ? :glee:
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ci mancava la botta di razzismo...
Altrimenti potremmo far dormire i napoletani alla stazione centrale
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Perché sono più intelligenti degli alto atesini.
Sapessi cosa sono gli alto atesini. Ma di certo lo sono (in questo senso) anche più dei Caziali.
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sapessi cosa sono gli alto atesini. Ma di certo lo sono (in questo senso) anche più dei Caziali.
Li conosco da quando avevo 22 anni. Forse meglio di te che ci sei nato e pertanto non sei imparziale.
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Perche' i meridionali che rappresentano circa il 30% della popolazione hanno una forte maggioranza di prefetti?
è come per i premi nobel che sono tutti ebrei o quasi
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
@
FrancoAntonio da quando ti sei accasato coi calvinisti sei diventato avido e spietato come quelli allà. Qui stanno i paesani tuoi, tu tieni cinque case e noi per grande fatalità non ne teniamo più a causa del vulcano. Nun fa o strunz! Apri le case tue ai paesani tuoi. Avimm’ a campà.
non siete integrabili, sareste i primi a trovarvi male, non mangereste i vostri piatti
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Li conosco da quando avevo 22 anni. Forse meglio di te che ci sei nato e pertanto non sei imparziale.
Io sono nato in Sud Tirolo, e ho conosciuto fin da bambino i corrottissimi romani, concausa della mia partenza.
Ecco il parere di un giornalista "imparziale":
"Oggettivamente l'annessione italiana del Tirolo meridionale nel 1918 fu un abuso grottesco, giustificato con esigenze strategiche.
A paragone, il pur infame Putin ha ragioni molto ma molto migliori per rivendicare Crimea, Donbass e quant'altro, ma questo non
tappa la bocca ai nostri politicanti che stridono come aquile".