Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi ci ospiterà?
Ho pronto un fornetto per il napoletano che dovrò adottare. Finalmente con il suo coincenerimento potrò avere energia gratis per qualche tempo. Poi dicono che non servono a niente i napoletani
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io sono nato in Sud Tirolo, e ho conosciuto fin da bambino i corrottissimi romani, concausa della mia partenza.
Ecco il parere di un giornalista "imparziale":
"Oggettivamente l'annessione italiana del Tirolo meridionale nel 1918 fu un abuso grottesco, giustificato con esigenze strategiche.
A paragone, il pur infame Putin ha ragioni molto ma molto migliori per rivendicare Crimea, Donbass e quant'altro, ma questo non
tappa la bocca ai nostri politicanti che stridono come aquile".
Sono sempre stato contrario all'annessione del Sud Tirolo
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Sono sempre stato contrario all'annessione del Sud Tirolo
Il fatto e' che uno che vive a Roma spera che ampliando la superficie dove si potra' depredare altri popoli, avra' qualche briciola anche per se.
Ma in questo caso gli e' andata male, siamo stati piu' furbi di qualsiasi altra regione. Ci rubano solo un (+/-) dieci percento.
E la parte italiana della popolazione deve questi giusti privilegi alla parte tedesca della popolazione. Ci guadagnano pure gli eredi mandati da
Mussolini. Ma in questo caso @Dario sta' con i fascisti. :)
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
è come per i premi nobel che sono tutti ebrei o quasi
Difficile trovare uno che sia diventato Nobel per raccomandazione. Escluso Fo. :D
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Il fatto e' che uno che vive a Roma spera che ampliando la superficie dove si potra' depredare altri popoli, avra' qualche briciola anche per se.
Ma in questo caso gli e' andata male, siamo stati piu' furbi di qualsiasi altra regione. Ci rubano solo un (+/-) dieci percento.
E la parte italiana della popolazione deve questi giusti privilegi alla parte tedesca della popolazione. Ci guadagnano pure gli eredi mandati da
Mussolini. Ma in questo caso @
Dario sta' con i fascisti. :)
Ci siete costati più voi che il resto dell'Italia, oltre a quello che vi diamo (non so perchè, secondo me sarebbe l'ora di prendervi a calci in culo) oltretutto fate chiagni e fotti. Non siete stati furbi, siete stati ladri, crucchi della malora. Basta dire che dopo oltre 100 anni ancora non siete capaci di parlare italiano, e il governo coglione ancora vi mantiene il bilinguismo. Anche un ganese dopo una settimana che è in Italia parla meglio di voi. Tutta questione di QI.
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ci siete costati più voi che il resto dell'Italia, oltre a quello che vi diamo (non so perchè, secondo me sarebbe l'ora di prendervi a calci in culo) oltretutto fate chiagni e fotti. Non siete stati furbi, siete stati ladri, crucchi della malora. Basta dire che dopo oltre 100 anni ancora non siete capaci di parlare italiano, e il governo coglione ancora vi mantiene il bilinguismo. Anche un ganese dopo una settimana che è in Italia parla meglio di voi. Tutta questione di QI.
Basterebbe rinunciare al malloppo. Se parlare una lingua e' questione di I.Q., in italiano si dice ghanese. Se ti riferisci a una persona nata nel Ghana, mediamente meno corrotta del romano medio. Ergo, la pensi esattamente da fascista. :D
PS
Ci sono italiani emigrati in America che senza sapere l'inglese sono diventati milionari. E non parlo dei mafiosi.
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Sono sempre stato contrario all'annessione del Sud Tirolo
Ma quanti anni hai? :hmmml:
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Il fatto e' che uno che vive a Roma spera che ampliando la superficie dove si potra' depredare altri popoli, avra' qualche briciola anche per se.
Ma in questo caso gli e' andata male, siamo stati piu' furbi di qualsiasi altra regione. Ci rubano solo un (+/-) dieci percento.
E la parte italiana della popolazione deve questi giusti privilegi alla parte tedesca della popolazione. Ci guadagnano pure gli eredi mandati da
Mussolini. Ma in questo caso @
Dario sta' con i fascisti. :)
Ricordo all'amico altoatesino che prima che arrivasse l'Italica Repubblica, che ha dato alla regione lo status di Regione a Statuto Speciale al Trentino ed alla provincia di Bolzano, la popolazione locale versava in una povertà mostruosa e la gente scappava dai monti per emigrare in altre nazioni (o regioni). Poi con i soldi che lo Stato ha versato questi hanno potuto creare quel gioiellino che oggi è quella zona. Per gli Austriaci quell'area è come per un Milanese una qualsiasi zona del Sud depresso...gente ignorante e montanara da schifare.
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Sono sempre stato contrario all'annessione del Sud Tirolo
ma questi sono in Italia o no ? da loro hanno già approvato la pensione minima a 1000 euro, chi paga noi italiani ?
-
Re: Chi ci ospiterà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Difficile trovare uno che sia diventato Nobel per raccomandazione. Escluso Fo. :D
infatti io pensavo a Robert Allen Zimmerman