



"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Comunque a @don Peppe lo ospito io. Vuoi mettere avere un forum parlante in casa?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.












Io sono nato in Sud Tirolo, e ho conosciuto fin da bambino i corrottissimi romani, concausa della mia partenza.
Ecco il parere di un giornalista "imparziale":
"Oggettivamente l'annessione italiana del Tirolo meridionale nel 1918 fu un abuso grottesco, giustificato con esigenze strategiche.
A paragone, il pur infame Putin ha ragioni molto ma molto migliori per rivendicare Crimea, Donbass e quant'altro, ma questo non
tappa la bocca ai nostri politicanti che stridono come aquile".