Finalmente ci sta il decreto che dice dove andremo noi napoletani quando erutteranno i vulcani.
Chi di voi metterà a disposizione le sue seconde case? Chi ospiterà a me, a @Vinnie Tobacco e a @don Peppe?


Finalmente ci sta il decreto che dice dove andremo noi napoletani quando erutteranno i vulcani.
Chi di voi metterà a disposizione le sue seconde case? Chi ospiterà a me, a @Vinnie Tobacco e a @don Peppe?
Wewewewewewewewe


CarA, se sapete fare il tortano vi ospito io touttA.


Io non potrei, a casa mia non si fuma


Ci sono tante abitazioni vuote invendute.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


se mi tenete in ordine il giardino e fate piccoli lavoretti vi ospito io.
anche a don Peppe, nonostante dica sempre che io sono fascista e che pure favorevole al finanziamento dei contras e di tutte le porcate americane in giro per il mondo.


Esiste già il piano.
![]()








Toccherà sloggiare qualche immigrato dagli hotel quattro stelle
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile