con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quando leggo queste risposte di solito ho una certezza vicina all'80% che chi le scrive poi non le fa nella vita reale.
Non conoscendomi nella vita reale , posso tranquillamente dirti che le tue certezze in questo caso si basano sul nulla, se poi non ne sei convinto,beh non me ne frega un'emerita fava imperiale
poi alla porta ti ritrovi quelli di Lotta Comunista che non sono molto diversi dai Testimoni di Geova...
A loro basta dire "ti compro il giornale se ammetti che siete bordighisti". L'ultimo ha addirittura strabuzzato gli occhi e ha alzato di una ottava il tono della voce prima di dire "ma non è vero".
Non conoscendomi nella vita reale , posso tranquillamente dirti che le tue certezze in questo caso si basano sul nulla, se poi non ne sei convinto,beh non me ne frega un'emerita fava imperiale
Per questo ho messo un 80%, mi sono lasciato un generoso margine di possibilità.
A loro basta dire "ti compro il giornale se ammetti che siete bordighisti". L'ultimo ha addirittura strabuzzato gli occhi e ha alzato di una ottava il tono della voce prima di dire "ma non è vero".