







Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Io invece, una volta, mi sono messo a parlare con una di queste Tizie. E alla fine ho avuto l'impressione di averla quasi convinta sul fatto che stava sparando un mucchio di scemenze.
Lei mi citava passi della Bibbia assolutamente generici, quelli in cui si parla della vita dell'umanità che degenera con guerre, alluvioni, epidemie.
E li citava pretendendo di adattarli a questi anni: e quindi nominava la guerra in Iraq, l'hiv che secondo lei è una punizione di Dio etc etc Tutto questo per dimostrarmi che la fine del mondo era " imminente" e che dovevo " rifletterci su"
Allora le ho detto: " Scusi, ma se lei mi avesse detto le stesse cose al tempo di Hitler e della tragedia disumana dei campi di sterminio, allora la fine del mondo sarebbe già dovuta arrivare. Mi sta citando passi assolutamente generici, mi spiega come fate a contestualizzarli dagli anni 90 in poi??? "
Sicchè ci siamo messi a discutere e questa tempo dopo mi ha telefonato invitandomi a partecipare nella " Sala del Regno" ( o del Trono? non ricordo..) Ma l'ho liquidata in due minuti.
Ah, ovviamente mi aveva citato anche l'omosessualità fra i mali incurabili della nostra società. Ho preferito tacere circa la mia condizione di omosessualità dichiarata, avevo paura le prendesse un colpo!
Ultima modifica di diegol22; 03-11-10 alle 23:53




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

