Originariamente Scritto da cireno no no, la fine di tutto, anche di Elnick, tranquillo.... Mi vedi agitato?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui. I I = Inutili Idiozie.
Originariamente Scritto da mary ann Ma tu sei molto contento se la guerra continuerà, mica sei tu a combattere. I I.
Originariamente Scritto da cireno da una parte Putin che detta condizioni, dall'altra Stolteneberg che detta le sue, così facendo si arriverà solo a un conflitto totale e disastroso- Siamo nelle mani di idioti veri, cara Mary Ann Io credo che gli ucraini vorrebbero la pace, ma purtroppo non sono loro a decidere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Io credo che gli ucraini vorrebbero la pace, ma purtroppo non sono loro a decidere. Questo è vero, mica hanno deciso loro di farsi invadere dagli assassini del satrapo russo.
Originariamente Scritto da elnick I I. Sono la maggior parte dei tuoi post, tuttologo.
Originariamente Scritto da mary ann Sono la maggior parte dei tuoi post, tuttologo. Delle.mie risposte a te senz'altro.
Originariamente Scritto da elnick Questo è vero, mica hanno deciso loro di farsi invadere dagli assassini del satrapo russo. Se é vero, dovrebbe iniziare le trattative. Ogni trattativa è un piccolo o grande passo verso la pace, nessuna trattativa è la continuazione della guerra. Ma tu non lo capisco nonostante le tue 15 lauree.
Originariamente Scritto da elnick Delle.mie rispostr a te senz'altro. Infatti. Le tue risposte fanno parte delle inutili idiozie.
Originariamente Scritto da mary ann Se é vero, dovrebbe iniziare le trattative. Ogni trattativa è un piccolo o grande passo verso la pace, nessuna trattativa è la continuazione della guerra. Ma tu non lo capisco nonostante le tue 15 lauree. Infatti in Svizzera tratterà della pace.
Originariamente Scritto da elnick Infatti in Svizzera tratterà della pace. Cosa vorresti dire?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum