Sono d'accordo con Salvo. In questo caso però la responsabilità dell'evento e della tragedia è stata rilevato per una serie di scelte sbagliate del Comune, in campi dove cmq la Prefettura non aveva grande voce in capitolo.
Non ho seguito l'intero processo, devo essere sincero, ma mi pare di aver capito che le posizioni di tutti i soggetti incaricati dell'Ordine Pubblico (Prefettura e Questura) siano entrati inizialmente nelle indagini ma che siano state poi archiviate come posizioni.
Bisognerebbe leggersi tutte le carte (e sinceramente non mi interessa) per capire il perchè alla fine il cerino è rimasto solo all'Appendino.





Rispondi Citando
