bo io ancora non ho capito cosa è cambiato sinceramente, per adesso mi pare nulla
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

edit
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

L’Autonomia Differenziata è legge, le opposizioni: “Così si spacca l’Italia”
Io mi sono fatto l'idea che, arrivati a 3.000 milioni di milioni di euro di BUFFO, la parte ricca del Paese si sia fatta l'idea che il PATATRAK economico sia ormai inevitabile. E cominci a prepararsi per il... OGNUNO PER SE %IO PER TUTTI...
Ovviamente, nel tempo, ci sono stati vari (ed opportunistici) ripensamenti. Ma ormai la montagna di debiti sta STRITOLANDOCI. La parte ricca del Paese sta iniziando a prendere le distanze da quella povera.
Ed io penso che questo non sarà un passaggio indolore.
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.