CarE, ho sentito il tiggì e hanno detto che i portafogli del nord hanno fatto la secessione dalle mani dei terrons
Adesso cosa faranno i falsi invalidi?
Dobbiamo aiutarl*


CarE, ho sentito il tiggì e hanno detto che i portafogli del nord hanno fatto la secessione dalle mani dei terrons
Adesso cosa faranno i falsi invalidi?
Dobbiamo aiutarl*


Se sono falsi invalidi gli diamo i soldi del monopoli
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Curiosita': dove comincia il meridione? Ai tempi che vivevo nel Bel Paese, a sud di Verona.






Una precisazione. Conosco molti meridionali immigrati, in maggior parte campani e siciliani, che dal nulla hanno creato delle imprese che sono il #1 nel loro settore. Quindi il problema non sono le persone ma il posto dove crescono. O sbaglio?






chi ha la possibilità di un posto statale o comunque un lavoro ch gli garantisce un minimo di tranquillità e benessere resta, chi non si accontenta emigra
Conosco un ragazzo che fa qualche serata al mese in un ristorante, cameriere ai matrimoni, gli bastano 5-6 serate al mese e vive tranquillamente a casa di mamma e papà e si paga i suoi vizi, sigarette, benzina, qualche vestito


nel titolo c'è un insulto. segnalato.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio