Ho letto che i prezzi dei voli aumentano perché gli aerei inquinano molto e quindi i passeggeri devono pagare una tassa sul clima.
Ma che senso ha? Continuano costruire sempre gli stessi aerei inquinanti e le compagnie aerei comprano sempre più aerei che non usano l’energia pulita.
Dove vanno i soldi della tassa sul clima pagata dai viaggiatori?




Rispondi Citando



