Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

dipende dalle circostanze.
se solo in europa si penalizzano le imprese che inquinano (cosa in teoria giusta) allora è una politica fallimentare che provoca solo disastri.
anche perchè l'europa conta per una percentuale bassissima (mi sembra il 3% o poco più) sull'inquinamento.
quindi come dipende,
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Qualsiasi attività umana “ inquina “…tingere tessuti inquina, produrre acciaio inquina, produrre grano inquina, a dire il vero gli uomini “ inquinano “ ogni volta che respirano..seguendo lo scopo di non inquinare non ci sono limiti ai possibili divieti, la stessa vita umana può essere considerata fuori legge.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

comunque sono daccordo con te in parte.
io farei chiudere tutti gli allevamente intensivi di animali compresi pollame, e bloccherei le importazion di carni comprese quelle di pollame.
in fondo una volta le persone. compreso ceto medio, mangiavano carne 1 al massimo due volte la settimana.
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

Io, al contrario, sono d'accordo solo su una cosa: Voi NON SAPETE UN CAZZO.
Quanto costa la carne al Kg? Sei? Otto, Dieci euri a seconda del taglio di carne.
Volete pagarla o SIETE DISPOSTO a pagarla il doppio?
Eliminate gli allevamenti intensivi i quali saranno anche brutti e squallidi e inquiniscono il pianeta ma garantiscono prezzi alla vostra portata.
Lo stesso discorso vale per la vostra automobile...
Non vi piace il modello fatto in serie in fabbrica?
Fatevene fare uno su misura per voi... Lo pagate 10, 15 volte di più e così "salvate il pianeta".
Io sto cercando un pantalone con le pinces... Non si trova nei negozi.
Ma posso farmelo fare da un sarto e spende 250 euri anziché 70-80.
Capite adesso perché parlate a vanvera?
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.