Pagina 3 di 38 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 377

Discussione: figli all'estero

  1. #21
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    In aeroporto di Dubai fa freddissimo, predi una maglia.
    E' nei centri commerciali e negli alberghi che sparano l'aria condizionata al massimo: c'e' anche una pista da sci coperta con vero ghiaccio e neve anche quando fuori fanno 45 gradi

  2. #22
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E' nei centri commerciali e negli alberghi che sparano l'aria condizionata al massimo: c'e' anche una pista da sci coperta con vero ghiaccio e neve anche quando fuori fanno 45 gradi
    Nei primi tempi l'A/C mi dava fastidio, poi mi sono abituato. Anche se non ne sento sempre il bisogno.

  3. #23
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    In aeroporto di Dubai fa freddissimo, predi una maglia.
    Ci sei stata?

  4. #24
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ci sei stata?
    Io si

  5. #25
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io si
    Non lo dubito. Ma lei ti da consigli pur non essendoci mai stata.
    Oh, ma lei ha studiato, ha tre %@♤€\&

  6. #26
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ci sei stata?
    No, ovviamente. Leggo una signora che vive a Dubai.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #27
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No, ovviamente. Leggo una signora che vive a Dubai.
    Appunto, tutto per sentito dire, per aver letto, per averlo visto al cinema.
    Niente per esperienza diretta.

  8. #28
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non lo dubito. Ma lei ti da consigli pur non essendoci mai stata.
    Oh, ma lei ha studiato, ha tre %@♤€\&
    Tu non hai nemmeno uno.

    I titoli di stidio comprati non hanno alcun valore.

    Però è figo dire agli altri che sei Dottore in Economia che è entrato all’università solo per pagare il futuro premio e a ritirare la laurea.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #29
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Appunto, tutto per sentito dire, per aver letto, per averlo visto al cinema.
    Niente per esperienza diretta.
    Solo un scemo va a Dubai solo per verificare di persona se all’aeroporto fa troppo freddo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #30
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    si è parlato tanto di luoghi dove espatriare:

    mio figlio ha deciso di andare Australia per 1 anno a partire da settembre 2024 per lavorare e farsi un'esperienza internazionale
    il visto costa circa 350 euro e dà piena libertà ai richiedenti di lavorare dove vorranno, spero che potrà utilizzare la sua laurea
    da li' potrà anche fare dei viaggi e visitare diversi paesi dell'Asia

    @massena potrebbe essere un'idea per i tuoi figli
    per ora non mi sembra che i miei vogliano espatriare.
    a mia figlia è bastato un anno in USA, adesso ha appena finito la maturità e si è iscritta a Biologia a Milano. ha già detto che se riesce si farà almeno un semestre (erasmus o come cavolo si chiama adesso) all'estero, forse in danimarca o in finlandia, ma prima deve capire come le gira all'università. c'è anche la possibilità che al secondo anno decida di passare a Medicina (punta al soldo, e ha esempi concreti in famiglia che guadagnano piuttosto bene).
    quell'altro, che ha 20 anni, ha tanti interessi qui, che non intende muoversi. il prossimo anno diventa pure responsabile di un gruppo scout, lavoricchia per avere più soldi da spendere in cazzate e va anche all'università, studia Legge (bleah). pare che gli interessi il diritto commerciale, mentre il suo amicone degli scout si sta facendo diritto canonico (mica stupido, visto che è di famiglia molto religiosa, di tipo progressista-milanese, settore particolarmente florido).

    in australia c'è stato parecchio il figlio di mia cugina. lavorava a londra (credo nel settore finanza) e aveva la fidanzata australiana (una collega londinese, in realtà con i genitori calabresi emigrati in australia decenni fa). era in australia in vacanza quando è scoppiata l'epidemia covid e si è fatto tipo un anno laggiù perchè non poteva tornare a casa. fortunatamente non ha perso il lavoro, ha continuato a lavorare da remoto. adesso non ha più la morosa australiana e mi sembra che lavori in irlanda non si capisce in che campo, ha una laurea in economia e commercio o legge (mai capito, mia cugina è piuttosto evasiva a riguardo).

 

 
Pagina 3 di 38 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-19, 22:48
  2. Società estera per vendere servizi estero su estero
    Di mikele78 nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-08-17, 11:12
  3. Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 16-05-16, 09:06
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-06-10, 17:16
  5. «due Figli Gay, Con Loro Emigro All’estero»
    Di ragazzosemplice nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 159
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 18:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito