Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 377

Discussione: figli all'estero

  1. #321
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    Questo e' un forum, e nei forum si discutono i contenuti dei post.
    Certo. Ma dovrebbero contenere la verità, non balle.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il problema sei tu e solo tu.
    No, assolutamente, il problema sei tu, vecchiardo livorso, arrogante e volgare.

    Ti sei inlivorito dopo che ho dimostrato in modo incontrovertibile che tue idee erano farlocchi, illegali e immorali.

    Dopo di che ti sei attaccato come una cozza e hai iniziato a criticare ogni mio passo, ogni mio pensiero, mio marito, mia figlia, mio paesello, Vienna, tutte le case che posto. Tutto tutto titto.

    Come ossessionato. Lo fai da anni.

    Sei arrivato ad affermare cose assurde, assolutamente indimostrabili.

    Solo una mente malata o oltremodo livorosa poteva partorire certe affermazioni.

    Il problema sei tu, bipede livoroso.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vuoi passare per una estalina anormale che si e' sposata solo per amore.
    Ma questo è scemo. La stragrande maggioranza delle persone si sposano per amore.

    Poi ci sono quelle che si sposano per avere 500 rapporti sessuali all’anno estorti alla poveraccia. O per soldi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In una coppia "normale" uno/a
    non parte per quattro anni e ritorna quando/quanto vuole.
    A noi andava bene così, qualcuno di noi doveva stare accanto a nostra figlia in un momento difficile.

    Tu ad esempio hai consegnato tuo figlio a un collegio e ti messo a lavorare per 20 ore al giorno nella speranza di guadagnare miliardi.

    Ha perso gli anni migliori di tuo figlio e non sei riuscito a guadagnare miliardi.

    Guarda il tuo orticello, non il mio.

    Io non devo niente.

    Ma poi, mio marito non ha nulla da rimproverarmi, tu che c’entri, vecchiardo moralmente guasto?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E stanno insieme solo perche' hanno ricevuto la casa sovvenzionata assieme.
    Ti droghi? La casa abbiamo avuta 30 anni fa in modo regolare.

    Vedo che la mia modesta casa popolare non ti fa dormire. La nomini talmente spesso.

    Tu, che hai vissuto per anni nella casa di tua moglie.

    O sovvenzionato dalle suore.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi darai del lecchino, ma ha ragione @FrancoAntonio quando dice che in un caso simile CHIUNQUE ti avrebbe messo alla porta.
    Chiunque no. Tu ti sei sposato con le trincaticici, te lo ricordi?

    E le hai tenute appresso per anni.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quattro anni per aiutare la figlia, sapendo che non potevi essere di nessun aiuto, se non un peso.
    Questo lo dici tu, non noi.

    Il tuo livore che parla, anni fa “cantavi” in modo diverso.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Racconta cose credibili e nessuno ti correggera'. Ma se continui di questo passo.....
    Io racconto la verità. Tu racconti balle, ballista vecchiardo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    (ringrazia che almeno in 71 non si prendono nemmeno la briga di contraddirti, come meriteresti).
    Ringraziare? Ma cosa vuoi che mi freghi degli utenti ignorati?

    Senti, scemo. Non sei mai riuscito a dimostrare ciò che affermi.

    Tutto ciò che scrivi è frutto del tuo livore.

    Quando dici “che tua figlia non ti vuole” dovresti saperlo dimostrare.

    Ma non puoi. Quindi continuerai con i tuoi bla bla bla da vecchiardo depravato e inca@@to.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #322
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Povero scemo. Vivevi di carità, allora. A casa delle suore.

    Hai vissuto per anni in affitto. E poi nel primo thread Case bellissime hai dichiarato che non sai come si vive in affitto.

    Ti vergognavi di essere povero. Ma è la tua storia.

    Ti appartiene, poveraccio.

    Tu non hai la minima idea di come stavano le cose. Abbiamo avuto una situazione col cambio nazione dove i miei avi non hanno potuto
    mantenere certe proprieta', e la casa-mezzo monastero non fu la cosa piu' importante.

  3. #323
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Certo. Ma dovrebbero contenere la verità, non balle.



    No, assolutamente, il problema sei tu, vecchiardo livorso, arrogante e volgare.

    Ti sei inlivorito dopo che ho dimostrato in modo incontrovertibile che tue idee erano farlocchi, illegali e immorali.

    Dopo di che ti sei attaccato come una cozza e hai iniziato a criticare ogni mio passo, ogni mio pensiero, mio marito, mia figlia, mio paesello, Vienna, tutte le case che posto. Tutto tutto titto.

    Come ossessionato. Lo fai da anni.

    Sei arrivato ad affermare cose assurde, assolutamente indimostrabili.

    Solo una mente malata o oltremodo livorosa poteva partorire certe affermazioni.

    Il problema sei tu, bipede livoroso.


    Ma questo è scemo. La stragrande maggioranza delle persone si sposano per amore.

    Poi ci sono quelle che si sposano per avere 500 rapporti sessuali all’anno estorti alla poveraccia. O per soldi.


    A noi andava bene così, qualcuno di noi doveva stare accanto a nostra figlia in un momento difficile.

    Tu ad esempio hai consegnato tuo figlio a un collegio e ti messo a lavorare per 20 ore al giorno nella speranza di guadagnare miliardi.

    Ha perso gli anni migliori di tuo figlio e non sei riuscito a guadagnare miliardi.

    Guarda il tuo orticello, non il mio.

    Io non devo niente.

    Ma poi, mio marito non ha nulla da rimproverarmi, tu che c’entri, vecchiardo moralmente guasto?


    Ti droghi? La casa abbiamo avuta 30 anni fa in modo regolare.

    Vedo che la mia modesta casa popolare non ti fa dormire. La nomini talmente spesso.

    Tu, che hai vissuto per anni nella casa di tua moglie.

    O sovvenzionato dalle suore.


    Chiunque no. Tu ti sei sposato con le trincaticici, te lo ricordi?

    E le hai tenute appresso per anni.


    Questo lo dici tu, non noi.

    Il tuo livore che parla, anni fa “cantavi” in modo diverso.


    Io racconto la verità. Tu racconti balle, ballista vecchiardo.


    Ringraziare? Ma cosa vuoi che mi freghi degli utenti ignorati?

    Senti, scemo. Non sei mai riuscito a dimostrare ciò che affermi.

    Tutto ciò che scrivi è frutto del tuo livore.

    Quando dici “che tua figlia non ti vuole” dovresti saperlo dimostrare.

    Ma non puoi. Quindi continuerai con i tuoi bla bla bla da vecchiardo depravato e inca@@to.

    "La stragrande maggioranza delle persone si sposano per amore".


    Forse gli italiani ma non le ucraine. E chi si sposa per amore si ama per tutta la vita. Mentre tu fai una vita da zitella (lo mostri in tutti i 100,000+ post).

  4. #324
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu non hai la minima idea di come stavano le cose.
    E tu sai come stavano le cose a casa mia? No, perché hai inventato troppe balle su di me.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Abbiamo avuto una situazione col cambio nazione dove i miei avi non hanno potuto
    mantenere certe proprieta', e la casa-mezzo monastero non fu la cosa piu' importante.
    Mentre gli avi altrui hanno potuto farlo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #325
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "La stragrande maggioranza delle persone si sposano per amore".
    Certo, è così. Ma non vale per te, visto il numero dei matrimoni fallito e relazioni andate a puttane.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Forse gli italiani ma non le ucraine.
    Cosa hai contro le ucraine?

    5 anni fa mi avevi invitata a casa tua in Thailandia solo per la mia provenienza.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E chi si sposa per amore si ama per tutta la vita. Mentre tu fai una vita da zitella (lo mostri in tutti i 100,000+ post).
    Vedo che la mia vita sessuale e non sessuale ti interessa moltissimo.

    Tipico dei vecchiardi depravati. Perennemente insoddisfatti e incapaci di occuparsi della propria vita sessuale e non.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #326
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,597
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Certo. Ma dovrebbero contenere la verità, non balle.



    No, assolutamente, il problema sei tu, vecchiardo livorso, arrogante e volgare.

    Ti sei inlivorito dopo che ho dimostrato in modo incontrovertibile che tue idee erano farlocchi, illegali e immorali.

    Dopo di che ti sei attaccato come una cozza e hai iniziato a criticare ogni mio passo, ogni mio pensiero, mio marito, mia figlia, mio paesello, Vienna, tutte le case che posto. Tutto tutto titto.

    Come ossessionato. Lo fai da anni.

    Sei arrivato ad affermare cose assurde, assolutamente indimostrabili.

    Solo una mente malata o oltremodo livorosa poteva partorire certe affermazioni.

    Il problema sei tu, bipede livoroso.


    Ma questo è scemo. La stragrande maggioranza delle persone si sposano per amore.

    Poi ci sono quelle che si sposano per avere 500 rapporti sessuali all’anno estorti alla poveraccia. O per soldi.


    A noi andava bene così, qualcuno di noi doveva stare accanto a nostra figlia in un momento difficile.

    Tu ad esempio hai consegnato tuo figlio a un collegio e ti messo a lavorare per 20 ore al giorno nella speranza di guadagnare miliardi.

    Ha perso gli anni migliori di tuo figlio e non sei riuscito a guadagnare miliardi.

    Guarda il tuo orticello, non il mio.

    Io non devo niente.

    Ma poi, mio marito non ha nulla da rimproverarmi, tu che c’entri, vecchiardo moralmente guasto?


    Ti droghi? La casa abbiamo avuta 30 anni fa in modo regolare.

    Vedo che la mia modesta casa popolare non ti fa dormire. La nomini talmente spesso.

    Tu, che hai vissuto per anni nella casa di tua moglie.

    O sovvenzionato dalle suore.


    Chiunque no. Tu ti sei sposato con le trincaticici, te lo ricordi?

    E le hai tenute appresso per anni.


    Questo lo dici tu, non noi.

    Il tuo livore che parla, anni fa “cantavi” in modo diverso.


    Io racconto la verità. Tu racconti balle, ballista vecchiardo.


    Ringraziare? Ma cosa vuoi che mi freghi degli utenti ignorati?

    Senti, scemo. Non sei mai riuscito a dimostrare ciò che affermi.

    Tutto ciò che scrivi è frutto del tuo livore.

    Quando dici “che tua figlia non ti vuole” dovresti saperlo dimostrare.

    Ma non puoi. Quindi continuerai con i tuoi bla bla bla da vecchiardo depravato e inca@@to.
    Da quando in qua un figlio o figlia ha un momento difficile e invece di tornare dai genitori
    viene spedito uno dei genitori per 4 anni a centinaia di chilometri di distanza a dustogliere il genitore dalla sua vita normale a consolarla?

    Che poi a quanto pare non e' servito a niente perche' il momento difficile dura da 8 anni

    Continua pure a pensare che mettere i figli in.un.collegio sia crudele, malsano
    Ci sono tanti giovani che vorrebbero tanto andarci e che si mangiano le mani di non esserci andati

    Il collegio prepara i giovani nel migliore dei modi, li abitua a vivere fuori casa e gli da eccellenti studi

  7. #327
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,597
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Certo. Ma dovrebbero contenere la verità, non balle.



    No, assolutamente, il problema sei tu, vecchiardo livorso, arrogante e volgare.

    Ti sei inlivorito dopo che ho dimostrato in modo incontrovertibile che tue idee erano farlocchi, illegali e immorali.

    Dopo di che ti sei attaccato come una cozza e hai iniziato a criticare ogni mio passo, ogni mio pensiero, mio marito, mia figlia, mio paesello, Vienna, tutte le case che posto. Tutto tutto titto.

    Come ossessionato. Lo fai da anni.

    Sei arrivato ad affermare cose assurde, assolutamente indimostrabili.

    Solo una mente malata o oltremodo livorosa poteva partorire certe affermazioni.

    Il problema sei tu, bipede livoroso.


    Ma questo è scemo. La stragrande maggioranza delle persone si sposano per amore.

    Poi ci sono quelle che si sposano per avere 500 rapporti sessuali all’anno estorti alla poveraccia. O per soldi.


    A noi andava bene così, qualcuno di noi doveva stare accanto a nostra figlia in un momento difficile.

    Tu ad esempio hai consegnato tuo figlio a un collegio e ti messo a lavorare per 20 ore al giorno nella speranza di guadagnare miliardi.

    Ha perso gli anni migliori di tuo figlio e non sei riuscito a guadagnare miliardi.

    Guarda il tuo orticello, non il mio.

    Io non devo niente.

    Ma poi, mio marito non ha nulla da rimproverarmi, tu che c’entri, vecchiardo moralmente guasto?


    Ti droghi? La casa abbiamo avuta 30 anni fa in modo regolare.

    Vedo che la mia modesta casa popolare non ti fa dormire. La nomini talmente spesso.

    Tu, che hai vissuto per anni nella casa di tua moglie.

    O sovvenzionato dalle suore.


    Chiunque no. Tu ti sei sposato con le trincaticici, te lo ricordi?

    E le hai tenute appresso per anni.


    Questo lo dici tu, non noi.

    Il tuo livore che parla, anni fa “cantavi” in modo diverso.


    Io racconto la verità. Tu racconti balle, ballista vecchiardo.


    Ringraziare? Ma cosa vuoi che mi freghi degli utenti ignorati?

    Senti, scemo. Non sei mai riuscito a dimostrare ciò che affermi.

    Tutto ciò che scrivi è frutto del tuo livore.

    Quando dici “che tua figlia non ti vuole” dovresti saperlo dimostrare.

    Ma non puoi. Quindi continuerai con i tuoi bla bla bla da vecchiardo depravato e inca@@to.
    Si ma se cambiavi residenza perdevi la casa popolare perche' non ci abitavi piu' l' avrebbe tenuta solo tuo marito,per questo risulti fantasma a Vienna e non hai ricevuto nessun sussidio quando hai perso lavoro, malgrado che ci hai.vissuto continuatamente per 4 anni

    Lo dico instancabilmebte da 30 anni, italiani che venite all'estero, la prima cosa e' fare la residenza all'esteroe iscriversi all'Aire

  8. #328
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,597
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "La stragrande maggioranza delle persone si sposano per amore".


    Forse gli italiani ma non le ucraine. E chi si sposa per amore si ama per tutta la vita. Mentre tu fai una vita da zitella (lo mostri in tutti i 100,000+ post).
    Quando non c'e' piu' l'amore ci si separa ma per non perdere casa e mantenimento.si puo' stare anche insieme senza amore, come fratello e sorella

  9. #329
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Da quando in qua un figlio o figlia ha un momento difficile e invece di tornare dai genitori
    viene spedito uno dei genitori per 4 anni a centinaia di chilometri di distanza a dustogliere il genitore dalla sua vita normale a consolarla?
    Ci sono situazioni e situazioni. Nella nostra situazione era l’unica cosa giusta da fare.

    Ti impicci di nuovo?

    Tu hai spedito tuo figlio su un alto continente all’età di 16 anni, invece di tenerlo in famiglia accanto ai genitori.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Che poi a quanto pare non e' servito a niente perche' il momento difficile dura da 8 anni
    Tu pensa alla tua situazione che non è facile. Tutta una farsa.

    Oh, 4 anni fa ‘sto uomo si lagnava sul forum della sua titolare pazza.

    E stava zitto. 10 anni fa si lagnava del mondo sterile e brutto, degli imprenditori avidi e delle sue trasferte, di cui non ne poteva più.

    Ora loda tutto ciò.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Continua pure a pensare che mettere i figli in.un.collegio sia crudele, malsano
    Non saprei.

    Chi lo fa lo lo fa perché il figlio gli disturba.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ci sono tanti giovani che vorrebbero tanto andarci e che si mangiano le mani di non esserci andati
    In collegio? Cosa hanno perso?

    Tu soffri tanto per non essere stato in collegio?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Il collegio prepara i giovani nel migliore dei modi, li abitua a vivere fuori casa e gli da eccellenti studi
    E allora perché non hai mandato tuo figlio in collegio a 8 anni?

    Adesso sarebbe un secondo Elon Musk.

    Avrebbe miliardi, diversi immobili, yacht, aereo privato e un’amante over 50 come piace a te.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #330
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,597
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: figli all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ci sono situazioni e situazioni. Nella nostra situazione era l’unica cosa giusta da fare.

    Ti impicci di nuovo?

    Tu hai spedito tuo figlio su un alto continente all’età di 16 anni, invece di tenerlo in famiglia accanto ai genitori.


    Tu pensa alla tua situazione che non è facile. Tutta una farsa.

    Oh, 4 anni fa ‘sto uomo si lagnava sul forum della sua titolare pazza.

    E stava zitto. 10 anni fa si lagnava del mondo sterile e brutto, degli imprenditori avidi e delle sue trasferte, di cui non ne poteva più.

    Ora loda tutto ciò.


    Non saprei.

    Chi lo fa lo lo fa perché il figlio gli disturba.


    In collegio? Cosa hanno perso?

    Tu soffri tanto per non essere stato in collegio?


    E allora perché non hai mandato tuo figlio in collegio a 8 anni?

    Adesso sarebbe un secondo Elon Musk.

    Avrebbe miliardi, diversi immobili, yacht, aereo privato e un’amante over 50 come piace a te.
    Tutti noi abbiamo momenti di crisi, ma sono crisi passeggere

    se durano 8 o 10 anni sono situazioni definitive, non sono dei "momenti"

 

 
Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-19, 22:48
  2. Società estera per vendere servizi estero su estero
    Di mikele78 nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-08-17, 11:12
  3. Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 16-05-16, 09:06
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-06-10, 17:16
  5. «due Figli Gay, Con Loro Emigro All’estero»
    Di ragazzosemplice nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 159
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 18:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito