Ieri, alla trasmissione di Del Debbio, Delmastro, FdI ha detto una cosa molto importante.
Ha detto che nel disegno di legge sulla sicurezza sono inseriti degli articoli riguardanti i ladri di case.
Premettendo condanne da due a sette anni, la novità è che, a denuncia del cittadino, la polizia può intervenire immediatamente, stabilendo in mezz'ora la storicità dell'appartamento, individuando l'avente diritto e sbattendo fuori l'occupante, arrestandolo.
Poi la magistratura farà il suo lavoro.
Quindi fine delle occupazioni selvagge e protezione di chi rischia ogni giorno di vedersi la casa occupata.
Bravi.
Ottimo lavoro.




Rispondi Citando
