Pagina 1 di 58 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 576
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Finalmente, direi! Bravi

    Ieri, alla trasmissione di Del Debbio, Delmastro, FdI ha detto una cosa molto importante.
    Ha detto che nel disegno di legge sulla sicurezza sono inseriti degli articoli riguardanti i ladri di case.
    Premettendo condanne da due a sette anni, la novità è che, a denuncia del cittadino, la polizia può intervenire immediatamente, stabilendo in mezz'ora la storicità dell'appartamento, individuando l'avente diritto e sbattendo fuori l'occupante, arrestandolo.
    Poi la magistratura farà il suo lavoro.
    Quindi fine delle occupazioni selvagge e protezione di chi rischia ogni giorno di vedersi la casa occupata.
    Bravi.
    Ottimo lavoro.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente, direi! Bravi

    La cosa che mi urta molto è l'arroganza di taluni, tra cui molti immigrati.
    Vengono in Italia senza nessuno che li abbia chiamati e poi pretendono la casa fino ad occuparla.
    La casa non è un diritto!
    Se vuoi una casa te la compri oppure paghi l'affitto.
    E se hai minori , loro, incolpevoli di avere dei genitori incapaci, vanno nelle case famiglia, gli idioti in strada, oppure rispettano le regole di chi ti offre un posto letto.

    Il disegno di legge deve prevedere anche chi non paga l'affitto.
    Se non paghi vai fuori.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Finalmente, direi! Bravi

    Io sono d'accordo però propongo anche che chi non affitta per 6 mesi casa affittata obbligatoriamente al miglior offerente.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2022
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    29
     Like avuti
    309
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente, direi! Bravi

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    La cosa che mi urta molto è l'arroganza di taluni, tra cui molti immigrati.
    Vengono in Italia senza nessuno che li abbia chiamati e poi pretendono la casa fino ad occuparla.
    La casa non è un diritto!
    Se vuoi una casa te la compri oppure paghi l'affitto.
    E se hai minori , loro, incolpevoli di avere dei genitori incapaci, vanno nelle case famiglia, gli idioti in strada, oppure rispettano le regole di chi ti offre un posto letto.

    Il disegno di legge deve prevedere anche chi non paga l'affitto.
    Se non paghi vai fuori.
    Il problema è chi sia multiproprietario, non chi purtroppo non ha neanche un tetto sulla testa... ma un 'imprenditore' itagliano non potrà mai arrivarci.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    06 Oct 2022
    Messaggi
    5,486
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Finalmente, direi! Bravi

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo però propongo anche che chi non affitta per 6 mesi casa affittata obbligatoriamente al miglior offerente.
    d accordo se lo stato si fa garante.

    Ma io estenderei il concetto.
    Se casa tua è composta da due camere più cucina e vivi solo, la seconda camera devi affittarla.
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

    cireno : SDC

    SUD LIBERO SUBITO

  6. #6
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,016
     Likes dati
    20,154
     Like avuti
    20,912
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Finalmente, direi! Bravi

    Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    d accordo se lo stato si fa garante.

    Ma io estenderei il concetto.
    Se casa tua è composta da due camere più cucina e vivi solo, la seconda camera devi affittarla.
    Ma sei fuori? Cosa hai bevuto a pranzo? Se cerchi di entrare a casa mia ne esci a pezzettini
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #7
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Finalmente, direi! Bravi

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ieri, alla trasmissione di Del Debbio, Delmastro, FdI ha detto una cosa molto importante.
    Ha detto che nel disegno di legge sulla sicurezza sono inseriti degli articoli riguardanti i ladri di case.
    Premettendo condanne da due a sette anni, la novità è che, a denuncia del cittadino, la polizia può intervenire immediatamente, stabilendo in mezz'ora la storicità dell'appartamento, individuando l'avente diritto e sbattendo fuori l'occupante, arrestandolo.
    Poi la magistratura farà il suo lavoro.
    Quindi fine delle occupazioni selvagge e protezione di chi rischia ogni giorno di vedersi la casa occupata.
    Bravi.
    Ottimo lavoro.
    Vediamo se diventerà legge.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #8
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,316
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,855
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente, direi! Bravi

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo però propongo anche che chi non affitta per 6 mesi casa affittata obbligatoriamente al miglior offerente.
    A chi tiene volutamente sfitta una casa dovrebbero alzare le imposte a tal punto che se non l'affitta gli conviene venderla.

    Aumentare il numero di immobili sul mercato porterà ad un abbassamento dei prezzi degli affitti, che in alcune aree urbane sono inavvicinabili per chi ha degli stipendi normali.

  9. #9
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Finalmente, direi! Bravi

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    A chi tiene volutamente sfitta una casa dovrebbero alzare le imposte a tal punto che se non l'affitta gli conviene venderla.

    Aumentare il numero di immobili sul mercato porterà ad un abbassamento dei prezzi degli affitti, che in alcune aree urbane sono inavvicinabili per chi ha degli stipendi normali.
    ma perchè? con la roba mia ci faccio quel che voglio io
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,311
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Finalmente, direi! Bravi

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    La cosa che mi urta molto è l'arroganza di taluni, tra cui molti immigrati.
    Vengono in Italia senza nessuno che li abbia chiamati e poi pretendono la casa fino ad occuparla.
    La casa non è un diritto!
    Se vuoi una casa te la compri oppure paghi l'affitto.
    E se hai minori , loro, incolpevoli di avere dei genitori incapaci, vanno nelle case famiglia, gli idioti in strada, oppure rispettano le regole di chi ti offre un posto letto.

    Il disegno di legge deve prevedere anche chi non paga l'affitto.
    Se non paghi vai fuori.
    Casapound ha le ore contate.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

 

 
Pagina 1 di 58 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Francesi da imitare? direi di sì.
    Di tucidide nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 18:03
  2. Il paese è impazzito? Direi di si...
    Di Gualerz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 09:19
  3. "Bravi Americani, caspita, Bravi!" (D. Fait)
    Di L'Uomo Tigre nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-04, 17:55
  4. c'è da incaxxarsi? io direi di si....
    Di MThule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-03-04, 16:36
  5. Beh.....direi Che Era Anche Ora.....
    Di pensiero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-11-02, 22:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito