







Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna




Già. La produttività...
Quando i nostri politicanti vengono interrogati sul fatto che i nostri salari sono "da fame", i più intelligenti si attaccano alla produttività, i più cialtroni (la maggioranza) tirano in ballo il super bonus.
Critiche, solo critiche.
Proposte? non sono necessarie anche perché sti quattro cazzoni di operai sarà anche giusto che facciano la fame e invece i beniamini pubblici vengano vezzeggiati e premiati.
Per queste autentiche zecche non è prevista la produttività... basta che "vadino" a votare al momento giusto.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Qui dentro mettere o non mettere una virgola o sbagliare un verbo può innescare motivi di incomprensione visto che non c'è il contatto diretto.
Perciò io cerco sempre di essere esaustivo nei miei messaggi; leggo e rileggo quello che scrivo soprattutto nel rispetto di chi legge.
Per cui, consapevole della mia superiore imbecillità, non posso capire nel contesto proposto frasi del tipo: "Certo, la reità è dei Dipendenti Pubblici, non già dei capitalisti."
Frase che non c'entra una sega primo perché io non ho dato colpe ai dipendenti pubblici ma, semmai, a chi li manipola: i politici.
Secondo perché la politica IGNORA TOTALMENTE la precarietà salariale dei nostri lavoratori. Quelli in tuta blu, per capirci.
Ma voi siete troppo intelligente per arrivare a capirlo perché, in definitiva, siete solo un povero SERVO MELONIANO.
Se non nei fatti, nella sostanza.
Ciao. Va un po' in mona se te ghe la fé ancora...
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




La produttività è data da molti fattori e gli 'operai' sono gli ultimi che possono fare qualcosa ma i primi che ne risentono.
Il classico esempio è dato dall'operaio con la pala e l'operaio con la ruspa. Chi guadagnerà di più?(scusa la banalità ma mi sa che dobbiamo partire dalle basi)
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna