Che ad alcuni piaccia o no, l'occidente è ancora la zona di mondo nella quale si vive meglio.

Che ad alcuni piaccia o no, l'occidente è ancora la zona di mondo nella quale si vive meglio.

Davvero? solo loro? Invece i Putin possono farlo. e non solo fare guerre ma anche annettersi altri Stati che gli Anglosassoni non fanno da secoli. forse dovresti considerare chi mette tutti in pericolo oggi. e questi non sono gli anglosassoni. al momento il pericolo è Putin e il terrorismo islamico.
Una domanda sorge spontanea: fai parte di queste due ultime categorie?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Allora, io rimango basita perchè gente come costui, e mica è l'unico ovviamente, potrei fare numerosissimi nomi, partono e mi insultano gratuitamente. Poi se io gli rispondo a tono divento quella che insulta.
ma che c'avete voi nel cervello? Le pigne? Di sicuro non siete delle cime perchè pretendere di poter insultare il prossimo e di non avere reazioni non è da persone intelligenti. Na c'è da domandarsi come mai pensiate di avere questo diritto all'insulto.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mi sembra di avere a che fare con un branco di ragazzini viziati che vuole l'anguria in pieno inverno e siccome non c'è allora è meglio Putin.![]()

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Michel de Montaigne

Questo è assolutamente fuori di dubbio ma ci sono anche cose come la verità e la coscienza con cui le persone per bene dovrebbero fare i conti.
Inoltre continuare a trattare il resto del mondo da pezzenti e sottomessi non è molto salutare se le cose in futuro mutassero.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.