Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

è difficile che matrix capisca,,,lei è convinta che il diritto di rubare e schiavizzare ce lo hanno solo pochi per diritto di divino..e sono solo quelli che piacciono a lei.Originariamente Scritto da Entropia;2155i 6600
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Forse riusciremmo a vivere meglio senza fare schifezze? In fondo lo spirito della globalizzazione era questo, ma è responsabilità nostra anche fare in modo che in occidente i farabutti non prendano il potere e se lo prendono lo abbandonino al più presto. Basta provocare rivoluzioni e instabilità negli altri paesi per poter lucrare sui cocci che rimangono dopo le distruzioni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Tipo cosa di preciso? a me sta storia di fare di tutta l'erba un fascio a veramente stufato: qui vedi che gli oppositori muoiono come mosche per caso? che arrestano i giornalisti e li condannano a 25 anni di carcere?
Vedi per caso che nelle scuole ci sono depositi di missili e negli ospedali si nascondono quelli dell'esercito di Alla che parte e ammazza civili perchè Dio glielo chiede?
E basta con queste affermazioni false.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma infatti avevo scritto che le democrazie a livello interno, per ovvie ragioni, agiscono in modi più sottili.
Non è che per eliminare uno scomodo lo devi per forza ammazzare, ci sono molti modi per incastrarlo, poi se proprio è necessario allora si può ricorrere a un finto incidente d'auto o a un finto suicidio.

Ma dove!!!! In un film complottista? Ma basta con ste stronzate dette solo per concludere che sono tutti uguali e senza lo straccio di una prova. Ebbene no, non sono tutti uguali. Non siamo tutti uguali.
Ma forse dovresti provare a vedere dove non sono uguali per capire la differenza. Non campa nessuno che è andato più o meno esplicitamente contro Putin. Qui ci si inventano cospirazioni senza prove solo per lo sfizio di dire che tanto è uguale.
fosse così il forum non esisterebbe. Prova a ricordarti che è successo al medico cinese che aveva detto ai colleghi che sembrava ci fosse una epidemia in un forum privato.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.