Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 201
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Essere pro Occidente nonostante tutto?

Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    Io un idea, l ho proposta, fascisti e comunisti chiusi in un arena, magari tipo campionato a gironi, trasmesso in mondovisione.
    Solo uno deve uscirne vivo.
    Così ci liberiamo della feccia di destra e sinistra e il mondo sarà molto migliore.

Poi per il vincitore, può sempre mangiare qualcosa che gli fa male.
    madonna mia. Avevo capito sopra che non eri per la violenza.
    ma comunque no. In democrazia devi lasciare che la gente maturi le sue scelte.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Di come sono fatti gli umani ne sai di più tu degli studi scientifici sulla natura umana? Le formiche e le api non c'entrano niente, casomai le nostre cugine scimmie antropomorfe ci somigliano, con una grande differenza di comportamento tra bonobo e scimpanzé.

Appunto per questo le tue proposte in stile formiche e api non si confanno con la nostra natura. Basta prendere atto di quel che siamo veramente (mammiferi violenti ce si danno una organizzazione sociale verticale per il cui controllo la gente può ammazzare se non ti dai delle regole stringenti) e da lì capire come si può evitare il solito macello.
    E' semplice. Ma non puoi fingere che non siamo quel che siamo solo perchè non ti piace. Nemmeno a me piace, m anon ci si può far niente: è la natura umana.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Invece è verso la cooperazione con gli altri.
    Per predominare. Tral'altro più tipico del sesso maschile che di quello femminile. Gli uomini fanno banda per la conquista del potere. Le donne... difficile. Per questo prendono il potere solo nelle democrazie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2108 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Esattamente come oggi fa Putin con gente come te che, oggi come allora, sostiene la tesi che non si deve morire per Danzica. Ti piace Putin e ti piace Hamas. Non hai una discriminante che sia una e giustifichi tutto: violenze sulle donne, trucidare bambini solo perchè ebrei e come scelta specifica non per caso. Beh, a me no. Anzi, per niente. Prendi atto e fattene una ragione.
    Mi piace è un'esagerazione...ssono dalla parte di chi viene ingiustamente colpito. Ero per gli afghani, ero per i vietnamiti, ero per gli irakeni, sono per i palestinesi, non sono per Putin ma nemmeno per Zel. però sono per gli ucraini, il popolo ucraino.

Trucidare bambini solo perchè palestinessi....cara Matrix....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

e quindi cosa faresti? Sei in pericolo di vita, ti vogliono ammazzare per quel che sei, per la tua etnia, religione e quel che è. Che fai? Li lasci fare perchè loro si nascondono fra la gente comune?
    E' una scelta. Ed è anche semplice. E siccome è semplice io sono anche sicura che nessuno al mondo accetta di fare il tacchino a Natale perchè per difendersi deve agire contro persone che, in ogni caso, coprono i terroristi.

ma puoi anche spiegarmi come e perchè faresti il tacchino a Natale. O quel che hanno come festa di quel tipo in Israele.
    E se dicessimo che un po' di quell odio i Israele se l è cercato

Si ritirassexda territori non suoi.
    Che è la stessa cosa che chiedo a Putin e i suoi servi
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

cireno : SDC

SUD LIBERO SUBITO

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

madonna mia. Avevo capito sopra che non eri per la violenza.
    ma comunque no. In democrazia devi lasciare che la gente maturi le sue scelte.
    Pensala come vuoi ma per me per mafiosi, camorristi ecc., stupratori, pedofili, assassini, e feccia comunista e fascista, integralisti di qualunque ideologia e o religione nessuna pietà.

Attenzione, non mi riferisco a chi esprime le sue idee, ma a chi si comporta da feccia.

SUD LIBERO SUBITO

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Mi piace è un'esagerazione...ssono dalla parte di chi viene ingiustamente colpito. Ero per gli afghani, ero per i vietnamiti, ero per gli irakeni, sono per i palestinesi, non sono per Putin ma nemmeno per Zel. però sono per gli ucraini, il popolo ucraino.

Trucidare bambini solo perchè palestinessi....cara Matrix....
    secondo te. Non sei la fonte della verità ma uno che pensa che Hamas è giustificata mentre trucida bambini e violenta donne perchè ebree.Li hanno presi di mira come tali non perchè colpivano gente dell'esercito. e a te sta bene.

e no, Israele non prende di mira bambini come fa hamas e tutto il terrorismo, prende di mira miliziani che si nascondono anche fra i bambini. Perchè giustifichi che si nascondano fra i bambini? che li usino come scudi umani? Perchè giustifichi che Hamas ammazzi bambini e violenti donne solo perchè ebrei?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

E se dicessimo che un po' di quell odio i Israele se l è cercato

Si ritirassexda territori non suoi.
    Che è la stessa cosa che chiedo a Putin e i suoi servi
    Beh, è la stessa cosa che dice cireno. uguale uguale con la sola differenza che tu giustifichi il terrorismo "un pò" e lui totalmente.

E no, Hamas è chiara da sempre: eliminare gli ebrei perchè sono ebrei e quella terra è terra di Allah. Tutta quanta. Fattene una ragione. Si va avanti così perchè sono solo dei terroristi e domani ce li ritroviamo qui come per altro è già successo. Spiegami, che colpe avevamo noi per gli attentati palestinesi compiuti in Italia? E lo sai o no che hanno già ampiamente chiarito che quello è solo il primo passo per poi imporre Allah al mondo?

Io non capisco perchè, invece di attenervi a quel che dicono e ai fatti, ogni volta vi inventate altro. Continuate ad illudervi e a fingere che dicano cose diverse da quelle che ripetono in continuazione per altro. esattamente come con Putin.
    Forse è la paura, forse è la necessità fisica di creare delle scappatoie che non esistono e non sono mai esistite.
    Non ce n'è ragazzo, certi conflitti non li superi se non con la vittoria e la sconfitta di uno dei contendenti. Questo è uno di quelli e fai bene ad avere paura. Ma non ti coprire gli occhi da solo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Pensala come vuoi ma per me per mafiosi, camorristi ecc., stupratori, pedofili, assassini, e feccia comunista e fascista, integralisti di qualunque ideologia e o religione nessuna pietà.

Attenzione, non mi riferisco a chi esprime le sue idee, ma a chi si comporta da feccia.
    No grazie. Noi qui abbiamo la legge e la nostra legge fortunatamente prevede percorsi che non prevedono che non si abbia alcuna pietà di nessuno.
    Queste tue parole mi fanno ricordare il periodo del terrore francese.
    Meglio evitare, fidati. Ammesso che si possa fare. Ma riconosco le spinte in quella direzione: tutti promuovono odio e violenza e si sentono tutti giustificati ritenendo che nessuna regola abbia più valore.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Beh, è la stessa cosa che dice cireno. uguale uguale con la sola differenza che tu giustifichi il terrorismo "un pò" e lui totalmente.

E no, Hamas è chiara da sempre: eliminare gli ebrei perchè sono ebrei e quella terra è terra di Allah. Tutta quanta. Fattene una ragione. Si va avanti così perchè sono solo dei terroristi e domani ce li ritroviamo qui come per altro è già successo. Spiegami, che colpe avevamo noi per gli attentati palestinesi compiuti in Italia? E lo sai o no che hanno già ampiamente chiarito che quello è solo il primo passo per poi imporre Allah al mondo?

Io non capisco perchè, invece di attenervi a quel che dicono e ai fatti, ogni volta vi inventate altro. Continuate ad illudervi e a fingere che dicano cose diverse da quelle che ripetono in continuazione per altro. esattamente come con Putin.
    Forse è la paura, forse è la necessità fisica di creare delle scappatoie che non esistono e non sono mai esistite.
    Non ce n'è ragazzo, certi conflitti non li superi se non con la vittoria e la sconfitta di uno dei contendenti. Questo è uno di quelli e fai bene ad avere paura. Ma non ti coprire gli occhi da solo.
    Che non c entra una beneamata mazza con quello che ho scritto io.

E direi che sei in contraddizione giustifichi israeliani che occupano territori non di Israeli ma non giustifichi putin che fa la stessa cosa.

Io almeno non giustifico nessuno dei due.

SUD LIBERO SUBITO

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima