La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html

La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html

Quella che c'é tra il buon amministratore, colui che opera con la diligenza del buon padre di famiglia (nota che è un termine tecnico e legale, non una figura retorica) e chi spreca inutilmente risorse.
Il buon padre di famiglia nel diritto privato
Diligenza del buon padre di famiglia
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Sono milioni che non riescono a trovare un lavoro decente, per questo non si deve stare senza lavorare.
Ti sei mai chiesto quante aziende ci sono che vanno avanti a stento?
Nei decenni passati e sino adesso i sindacati italiani, a mio parere hanno portato l‘Italia sull‘orlo del collasso con le loro lotte sindacali con scioperi nazionali a ripetizione creando instabilita‘ politica e mandando la lira a fondo.
I sindacati tedeschi invece sui accordavano prima o dopo alcuni giorni di sciopero.

Ovviamente, l'austerità è necessaria quando arriva la crisi, ma comunque lo spreco non è mai una buona politica.
L'altro giorno ho dovuto comprare un lavainsalata nuovo perché il vecchio aveva il cestello rovinato. Ho cercato se fosse possibile comprare solo il singolo cestello ma non è stato possibile.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.