AMici, come tutti sanno il fondoscala è un posto in cui a volte ci si tira gli stracci, a volte si dicono cose volgari, a volte si dicono le cose più profonde mai proferite da essere umano, ma soprattutto si dicono cose volgari tirandosi gli stracci.
Un thread apologetico secondo me ci sta.
A tal proposito, essendo anche il thread un po' autoreferenziale, ci mettiamo dentro pure la canzone dei talk talk intitolata talk talk




Rispondi Citando


