Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Drone su Tel Aviv

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Nov 2019
    Messaggi
    12,037
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,721
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Drone su Tel Aviv

    Israele conduce una guerra convenzionale mentre hamas con gli alleati houthi conducono una guerra sporca che fa piu' male, difficile da gestire
    SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

  2. #22
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,277
     Likes dati
    231,484
     Like avuti
    29,122
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Drone su Tel Aviv

    .
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  3. #23
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Drone su Tel Aviv

    Un intero drone su tel aviv? Fischia
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Drone su Tel Aviv

    Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio
    Israele conduce una guerra convenzionale mentre hamas con gli alleati houthi conducono una guerra sporca che fa piu' male, difficile da gestire
    HLI houthi COMB ATTONO CONTRO ISRAELE PERCHE MASSACRA I CIVILI INERMI DI GAZA, LA GUERRA SPORCA E QUELLA DI ISRAELE

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Drone su Tel Aviv

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Un intero drone su tel aviv? Fischia

    FISCHIANO ANCHE DAL LIBANO
    Il fronte con il Libano
    Una serie di razzi sono stati lanciati dal Libano su Israele ieri, domenica 21 luglio. Negli attacchi è stata colpita anche una scuola nel kibbutz Dafna. La struttura era vuota, poiché l'area è stata in gran parte evacuata dopo il 7 ottobre
    https://www.vaticannews.va/it/mondo/...rra-yemen.html

  6. #26
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Drone su Tel Aviv

    Insomma in confronto alla potenza di fuoco di Israele son poco più che petardi
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,627
     Likes dati
    2,941
     Like avuti
    5,028
    Mentioned
    563 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Drone su Tel Aviv

    Mi sono sempre chiesto -e continuo a chiedermelo anche adesso- se l'appiattimento acritico nei confronti di Israele (anche adesso, in riferimento alla sua lurida guerra genocida contro i palestinesi di Gaza) sia conseguenza di una scelta politica (Israele è considerato l'unico avamposto occidentale in medioriente) oppure per non rischiare di incorrere nella rituale accusa di antisemitismo. Dal mio punto di vista entrambe le opzioni sono squallide.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Drone su Tel Aviv

    Citazione Originariamente Scritto da salvo Visualizza Messaggio
    mi sono sempre chiesto -e continuo a chiedermelo anche adesso- se l'appiattimento acritico nei confronti di israele (anche adesso, in riferimento alla sua lurida guerra genocida contro i palestinesi di gaza) sia conseguenza di una scelta politica (israele è considerato l'unico avamposto occidentale in medioriente) oppure per non rischiare di incorrere nella rituale accusa di antisemitismo. Dal mio punto di vista entrambe le opzioni sono squallide.
    israeklee e sstenuto dai polituci, ma poco dal popolo americano
    se inizialmente l’opinione pubblica americana sosteneva l’azione militare di israele a gaza, un sondaggio gallup mostra che ora la disapprova con un rapporto di 55% a 36%. I democratici hanno espresso un giudizio nettamente negativo, con un margine di disapprovazione di ben 75 a 18. Un sondaggio della quinnipiac university, invece, ha rilevato che gli americani sono contrari a maggiori aiuti militari per israele, ben il 52% contro il 39%. Un cambiamento rilevante rispetto a quanto rilevato invece a novembre. Oltre ai precedenti sondaggi, che mostravano una crescente critica nei confronti di israele, questi sondaggi rafforzano il difficile momento politico per le relazioni tra stati uniti e israele ma anche per l’amministrazione biden che, almeno inizialmente, si era schierata decisamente dalla parte di israele.
    https://www.open.online/2024/03/27/w...i-usa-israele/
    https://tg24.sky.it/mondo/2024/07/23...to-gaza?card=3

    Harris si è spesso mostrata critica anche nei confronti di Israele, di cui ha sottolineato le responsabilità per la “catastrofe umanitaria” causata dalla sua guerra contro Hamas, che sta colpendo duramente tutta la popolazione sulla Striscia di Gaza. "Siamo stati molto chiari sul fatto che troppi palestinesi innocenti sono stati uccisi. Siamo stati molto chiari sul fatto che Israele, il popolo israeliano e i palestinesi hanno diritto alla stessa dose di sicurezza e dignità", ha detto la vicepresidente, da sempre a favore della soluzione dei “due popoli, due Stati

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Drone su Tel Aviv

    Citazione Originariamente Scritto da marximiliano Visualizza Messaggio
    insomma in confronto alla potenza di fuoco di israele son poco più che petardi
    petardi o missili che siano alcuni sono in grado di eludere la cupola di ferro e causare danni, NONOSTANTE LA SUA SUPERIORITA' MILITARE

  10. #30
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Drone su Tel Aviv

    Citazione Originariamente Scritto da adry73 Visualizza Messaggio
    petardi o missili che siano alcuni sono in grado di eludere la cupola di ferro e causare danni
    Si se l'iran ripete un attacco con centinaia di missili dei quali alcuni balistici ma con l'intenzione di colpire obiettivi rilevanti, non da parte di ezbollah o hamas petardi a parte
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Drone antisub per la Us navy
    Di paulhowe nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-15, 02:28
  2. Drone da sommergibili per la navy
    Di paulhowe nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-15, 19:43
  3. USA: come dirottare un drone
    Di volga nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-12, 17:42
  4. Hands-on with the A.R.Drone
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 08:00
  5. drone???
    Di massena (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-08-06, 18:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito