Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu no? Perché?
non ha tempo lavora 16 ore al giorno
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
La serie brasiliana 3%, peccato che non ci sia il doppiaggio in italiano, ma il portoghese è una bella lingua almeno da sentire, meno da capire.
è meglio lo spagnolo
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
La serie brasiliana 3%, peccato che non ci sia il doppiaggio in italiano, ma il portoghese è una bella lingua almeno da sentire, meno da capire.
Ma come mai guardi le serie brasiliane? In portoghese poi? Sono così avvincenti?
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Poco meno di quello che costano in Canada, che ha perso un enormità di spettatori dopo il 2021. Io al cinema non ci vado piu' da anni,
dopo che ho scoperto i cinema thailandesi. Tutti i film sono in inglese, grandi schermi e nel settore VIP (15-20 euro), una gentile
signorina ti accompagna, ti siedi su dei comodi sofa' per due, non hai nessuno davanti, sembra che sei l'unico spettatore e ti servono
bevande e snack, alle volte inclusi nel prezzo. Di solito sono all'ultimo piano di un centro commerciale in stanze non troppo grandi
e hai la scelta di 10-15 film. Una poltrona normale costa 3-4 euro, 2-3 in piccoli centri del nord.
A me le "americanate"
I film americani, non piacciono
Li trovo banali, scontati
Li evito come la peste
Dev'essere veramente un capolavoro
Invece i film europei, asiatici anche sudamericani, di solito li trovo interessanti
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Invece i film asiatici anche sudamericani, di solito li trovo interessanti
Dimmi qualche titolo.
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
A me le "americanate"
I film americani, non piacciono
Li trovo banali, scontati
Specialmente le serie.
Ma ci sono tanti film bellissimi.
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu no? Perché?
ho tante tv francesi, italiane, svizzere,inglesi, c'e' sempre un programma che ci interessa, poi il sabato se vogliamo vedere un film preferiamo uscire
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Specialmente le serie.
Ma ci sono tanti film bellissimi.
Si ma i film americani si assomigliano spesso e poi raccontano di un mondo americano lontano dall'Europa
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Si ma i film americani si assomigliano spesso e poi raccontano di un mondo americano lontano dall'Europa
Ah, non ti piace il mondo americano? Perché?
-
Re: Avete Netflix?
Io la sera ho il mio gruppo di " gioco" :-P