Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, non ti piace il mondo americano? Perché?
perchè è lontano, diverso, non mi ci identifico
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dimmi qualche titolo.
ti potrei mandare il sito del cinema che frequento, i film americani sono molto rari
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
perchè è lontano, diverso, non mi ci identifico
Nemmeno io. Però chissà perché mi avevi consigliato di trasferirmi in Canada. Ed eri molto convinto. :D
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ti potrei mandare il sito del cinema che frequento, i film americani sono molto rari
Sì, dai. Riporta il sito. Grazie.
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ci sono sottotitoli in inglese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma come mai guardi le serie brasiliane? In portoghese poi? Sono così avvincenti?
Ci sono i sottotitoli in italiano, ma in realtà è la prima volta, mi interessava l'argomento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
è meglio lo spagnolo
No, il portoghese è la lingua più bella del mondo.
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Ci sono i sottotitoli in italiano, ma in realtà è la prima volta, mi interessava l'argomento.
No, il portoghese è la lingua più bella del mondo.
Sì, il portoghese non è male. È orecchiabile.
Come si chiama la serie?
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nemmeno io. Però chissà perché mi avevi consigliato di trasferirmi in Canada. Ed eri molto convinto. :D
quando stavo in Inghilterra ero identificato con loro, una volta fuori è un mondo diverso
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
quando stavo in Inghilterra ero identificato con loro, una volta fuori è un mondo diverso
Ma tu mi avevi consigliato di trasferirmi in Canada sei mesi fa, l’hai scordato? Oh, eri convinto, dicevi che era l’idea era buona. :D
Ora, dopo soli sei mesi, hai idee diametralmente opposte. Mah. :confused:
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma tu mi avevi consigliato di trasferirmi in Canada sei mesi fa, l’hai scordato? Oh, eri convinto, dicevi che era l’idea era buona. :D
Ora, dopo soli sei mesi, hai idee diametralmente opposte. Mah. :confused:
certo, quando sei in Canada è giusto adattarti al loro modo di vita, c'è tanta gente che va in Canada, fanno domanda e se vengono accolti buon per loro
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
certo, quando sei in Canada è giusto adattarti al loro modo di vita, c'è tanta gente che va in Canada, fanno domanda e se vengono accolti buon per loro
FrancoAntonio, non rigirare la frittata.
Tu hai consigliato a me di trasferirmi in Canada, alla mia età, da sola, senza sapere inglese, senza un’istruzione alta, ma soprattutto sei soldi.
Ti avevo chiesto lumi, di elencare i vantaggi, la procedura, ma non mi hai mai risposto perché non eri in grado di inventare ciò che non era fattibile sin dall’inizio.
Ammetti l’errore. Tanto tutti e due sappiamo benissimo il perché di quel consiglio così strano e assolutamente infattibile. :D