Pagina 1233 di 1461 PrimaPrima ... 733113311831223123212331234124312831333 ... UltimaUltima
Risultati da 12,321 a 12,330 di 14610

Discussione: Fede o scienza?

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Fede o scienza?

Citazione Originariamente Scritto da Placido Visualizza Messaggio
    La legge della jungla.

@Troll c'è lavoro per te.
    ma hai visto come risolve questo ordine di problemi, spiegando agli accumulatori di ricchezza e potere che "tanto la felicità rimane sempre stabile", come se il me che adesso ha internet non fosse più felice di quello che era senza internet, come se il me che ha scoperto che con i mezzi della rete si possono tirare scherzi terribili agli avversari politici non fosse più felice di quello che non aveva accesso a quel tipo di cosa, come se non sarei ancora più felice se avessi potuto essere io anziché Musk a disporre dei mezzi economici di comprare Twitter e usarlo contro la sinistra per destabilizzare i governi progressisti occidentali (in altre parole disporre di un potere sempre meno limitato di beneficare gli amici e umiliare i nemici)

Forumista assiduo
     Likes dati
    335
     Like avuti
    455
    Mentioned
    289 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Mi piace questa visione di Musk come capoccia di tutti i troll...

Ero Narel Jarvi...

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Mi piace questa visione di Musk come capoccia di tutti i troll...
    mai mi sarei aspettato che l'uomo più ricco della storia mondiale (i vari Bill Gates degli anni scorsi erano tutti ancora oscurati da Mansa Musa) avrebbe pensato ed agito esattamente come avrei fatto io

la differenza fra me e lui è che lui è abile nell'accumulazione di mezzi (che Meroving disdegna come "inutile tanto la serotonina sempre quella rimane"); lui sa porsi nella condizione di prendersi ciò che vuole, e che io vorrei senza sapere come prendermelo

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ma hai visto come risolve questo ordine di problemi, spiegando agli accumulatori di ricchezza e potere che "tanto la felicità rimane sempre stabile", come se il me che adesso ha internet non fosse più felice di quello che era senza internet, come se il me che ha scoperto che con i mezzi della rete si possono tirare scherzi terribili agli avversari politici non fosse più felice di quello che non aveva accesso a quel tipo di cosa, come se non sarei ancora più felice se avessi potuto essere io anziché Musk a disporre dei mezzi economici di comprare Twitter e usarlo contro la sinistra per destabilizzare i governi progressisti occidentali (in altre parole disporre di un potere sempre meno limitato di beneficare gli amici e umiliare i nemici)
    Il me con il Mercedes non è più felice del me con la uno 1000 di trenta anni fa. Non vado in giro col sorrisone sulle labbra ebbro di serotonina

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

La legge della giungla.

@Troll c'è lavoro per te.
    Un conto è dare significato al mondo un altro sono le azioni che da quel significato attributo derivano

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista assiduo
     Likes dati
    335
     Like avuti
    455
    Mentioned
    289 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    mai mi sarei aspettato che l'uomo più ricco della storia mondiale (i vari Bill Gates degli anni scorsi erano tutti ancora oscurati da Mansa Musa) avrebbe pensato ed agito esattamente come avrei fatto io

la differenza fra me e lui è che lui è abile nell'accumulazione di mezzi (che Meroving disdegna come "inutile tanto la serotonina sempre quella rimane"); lui sa porsi nella condizione di prendersi ciò che vuole, e che io vorrei senza sapere come prendermelo
    Tanto per dire, Gates è stato come la peste per il mio essere un nerdy-snowflake, invece (come dicevo) da Musk ho ottenuto qualche piccolo vantaggio anche dai danni collaterali.

Inizio a sospettare che la dittatura tecno-nazi possa giovarmi, anche perché peggio di così è difficile.

Ero Narel Jarvi...

Forumista assiduo
     Likes dati
    335
     Like avuti
    455
    Mentioned
    289 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Un conto è dare significato al mondo un altro sono le azioni che da quel significato attributo derivano
    (Come dicevo) inizio ad avere dei sospetti che la tua ideologia mi giovi poco...

Ero Narel Jarvi...

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

(Come dicevo) inizio ad avere dei sospetti che la tua ideologia mi giovi poco...
    I credenti sono di norma più inclini ad apprezzare i regimi di vita dittatoriali. Non è una novita

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Il me con il Mercedes non è più felice del me con la uno 1000 di trenta anni fa. Non vado in giro col sorrisone sulle labbra ebbro di serotonina

anch'io non saprei cosa farmene di una stupida macchina che mi porta dal punto A al punto B diversa di quella che ho (nondimeno cambia già tutto da averla a non averla, come invece vorrebbero i critici della mobilità privata, che sono per ciò stesso una componente di quelli che chiamo "miei avversari"), ma vedere ululare di impotenza i miei avversari mi cocainizza come quando Jean-Marie Le Pen è andato al ballottaggio quando avevo diciott'anni, che è il motivo per cui dopo anni e anni e anni non smetto mai, mai, mai di polemizzare su internet e fuori (oltre che di portare avanti altre operazioni che non menzionerò qui; inutile puntualizzare che so benissimo che dalle mere discussioni parolaie l'avversario non esce "preso a schiaffi", dato che "vincere i dibattiti" non c'entra nulla con i colpi assestati là dove realmente si decide chi detta legge); ora Musk sa come procurarsi i mezzi di attuare operazioni che mi darebbero un'esaltazione moltiplicata rispetto alle operazioncine minuscole alla mia portata (già vedere le mie operazioni - del tutto legali! - finire sui giornali nazionali nel perfetto anonimato è stato una goduria, figuriamoci condizionare le elezioni mondiali, cosa che a differenza di Musk farei pure da anonimo perché della mia gloria non me ne frega niente, voglio le lacrime e la frustrazione di chi ho nel mirino)

visto che sei così compassionevole e prosociale puoi dirti fortunato che gli accumulatori di ricchezza - almeno quelli che non aspirano a tirare scherzoni costosissimi quali l'acquisizione e il détournement di Twitter come me e Musk - non sappiano che "avere una Mercedes non cambia nulla nel proprio umore rispetto al possedere una Panda", diversamente invece di ingegnarsi giorno e notte su come dare ai consumatori quello che desiderano e adeguare/allocare faticosamente i mezzi a tale scopo si sdraierebbero sotto una palma sorseggiando dalla noce di cocco (sto volutamente prendendo in prestito un'immagine di ozio tropicale) invece di produrre ricchezza che potrà essere redistribuita a ospedali, scuole, ricerca medica, istituti per la memoria della Shoah

Forumista assiduo
     Likes dati
    335
     Like avuti
    455
    Mentioned
    289 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

I credenti sono di norma più inclini ad apprezzare i regimi di vita dittatoriali. Non è una novita
    Anche senza apprezzare, meglio fare l'oppositore in Russia o in Europa occidentale?

Magari in Russia ti buttano giù dalle scale, ma in Europa occidentale muori dentro.

Ero Narel Jarvi...

Pagina 1233 di 1461 PrimaPrima ... 733113311831223123212331234124312831333 ... UltimaUltima