ma hai visto come risolve questo ordine di problemi, spiegando agli accumulatori di ricchezza e potere che "tanto la felicità rimane sempre stabile", come se il me che adesso ha internet non fosse più felice di quello che era senza internet, come se il me che ha scoperto che con i mezzi della rete si possono tirare scherzi terribili agli avversari politici non fosse più felice di quello che non aveva accesso a quel tipo di cosa, come se non sarei ancora più felice se avessi potuto essere io anziché Musk a disporre dei mezzi economici di comprare Twitter e usarlo contro la sinistra per destabilizzare i governi progressisti occidentali (in altre parole disporre di un potere sempre meno limitato di beneficare gli amici e umiliare i nemici)





Rispondi Citando

