Se sì, cosa vi interessa?


Se sì, cosa vi interessa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ovvio
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Le ho vicino casa e i miei colleghi hanno comprato molti biglietti per diverse competizioni, ci saranno molti permessi e ore prese e di ferie per andare a vedere le gare
Mi piace soprattutto l'atletica e il nuoto




Dipende quali, noi li compriamo dall'azienda che li ha a prezzi di favore per le gare meno importanti
Circa 24 euro a biglietto ma puoi stare anche molte ore
Poi i fanatici hanno speso anche 2500 euro per vedere le gare tutti i giorni, ma bisigna avere il tempo e non lavorare










Da queste cifre puoi capire che il mondo non va a rotoli ma e' in ottime condizioni.
E' il cervello di chi spende cifre astronomiche per questi shows che andrebbe regolato.
D'altronde io stesso comprai due biglietti per l'opera spendendo piu' di $2,000. C'est la vie.