Se qualcuno conosce un politico, qualunque partito o posizione politica, onesto e/o capace me lo dica che magari la prossima volta lo voto.
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

Cito quelli che si fingono onesti e pensano anche di poter dispensare patenti di onestà. e quelli sono tutti quanti dalle tue parti. A sinistra purtroppo siete ancora al punto in cui o arriva la magistratura a togliervi le castagne dal fuoco oppure non avete speranze.
Io qualche domanda me la farei. Puoi anche non farti la domanda di come il giustizialismo non sia democratico, ma fatti almeno quella che se non ci fosse il giustizialismo non sapete che pesci prendere in nessuna situazione. ù
chissà mai che adesso con l'arrivo di renzi qualche cosa salti fuori.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Per cortesia
Non segnalate gli onesti con qualche capacità. In politica arriverebbero, quasi inintenzionalmente, a rappresentare il risentimento di chi è in trance da onestà: finirebbero a fare i boia su istanze di esasperazione ndocojocojo.
E i media , produrrebbero narrazioni contorte per allungare il brodo dell' accaduto.
Sarebbe uno fuoco di artificio di cui l' etica che claudica già di suo, può benissimo fare a meno.
![]()