Non disperate, malgrado voi siate degli estremisti di destra, regressisti neofascisti, sappiate che il vento del cambiamento sacro e progressista sta arrivando e voi non potrete far nulla.
Ci sarà un unica società PURA fondata sull'umanità, sull'omosessualità e sui transgender, vere donne e veri uomini!
Assieme a loro ci saranno neri d'Africa PURI, in quanto civili e sacri, in sostituzione della rumenta che vi era prima.
Ci sarà la pace e il benessere dell'anima, prima ancora di quello economico materialistico.
Tale stirpe progressista, ovverosia quella celtica - trans gay e nera, sarà emancipata del nazi-fascio-comunismo, e quindi saranno esseri evoluti sotto ogni profilo.
Si che io sul piano storico - morale e pratico, posso dirmi orgogliosamente sia anticomunista che anti nazifascista.
Che Bergimus e Taran siano con i Celti cisalpini!




Rispondi Citando

