Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per tutti i calabibi di questo forum

    Non disperate, malgrado voi siate degli estremisti di destra, regressisti neofascisti, sappiate che il vento del cambiamento sacro e progressista sta arrivando e voi non potrete far nulla.
    Ci sarà un unica società PURA fondata sull'umanità, sull'omosessualità e sui transgender, vere donne e veri uomini!
    Assieme a loro ci saranno neri d'Africa PURI, in quanto civili e sacri, in sostituzione della rumenta che vi era prima.
    Ci sarà la pace e il benessere dell'anima, prima ancora di quello economico materialistico.
    Tale stirpe progressista, ovverosia quella celtica - trans gay e nera, sarà emancipata del nazi-fascio-comunismo, e quindi saranno esseri evoluti sotto ogni profilo.

    Si che io sul piano storico - morale e pratico, posso dirmi orgogliosamente sia anticomunista che anti nazifascista.

    Che Bergimus e Taran siano con i Celti cisalpini!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Per tutti i calabibi di questo forum

    Caro Gilanico, come si faranno i figli?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per tutti i calabibi di questo forum

    Gli uomini transgender, essendo loro malgrado nati all'interno di un corpo biologicamente femminile, potranno essere inseminati artificialmente con il seme dei gay, di modo che la nuova progenie prosperi per sempre.

    Risolto il problema della continuità della nuova specie. Basta ragionare con intelletto progressista PURO e non con quello di un comunista vogherese anti transgender e trangender esclusionista.

    Mia unica e ultima risposta.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Per tutti i calabibi di questo forum

    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    Gli uomini transgender, essendo loro malgrado nati all'interno di un corpo biologicamente femminile, potranno essere inseminati artificialmente con il seme dei gay, di modo che la nuova progenie prosperi per sempre.

    Risolto il problema della continuità della nuova specie. Basta ragionare con intelletto progressista PURO e non con quello di un comunista vogherese anti transgender e trangender esclusionista.

    Mia unica e ultima risposta.
    Dopo siffatta risposta non resta più nulla da dire, se non contemplare in silenzio l’utopia gilanica.

  5. #5
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,149
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,749
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Per tutti i calabibi di questo forum

    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    Gli uomini transgender, essendo loro malgrado nati all'interno di un corpo biologicamente femminile, potranno essere inseminati artificialmente con il seme dei gay, di modo che la nuova progenie prosperi per sempre.

    .

    Mi sa che sono più gli uomini che diventano donne che non viceversa

    Poi gli uomini trans FTM se operati non possono fare figli, a meno che non vengano partoriti dal gazzo


    la stirpe celtica nera non sarà un incrocio saharasico impuro?
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Per tutti i calabibi di questo forum

    Sembra che gli antropofagi cisalpini abbiano sviluppato la peculiare capacità di partorire per via anale.

  7. #7
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,149
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,749
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Per tutti i calabibi di questo forum

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Sembra che gli antropofagi cisalpini abbiano sviluppato la peculiare capacità di partorire per via anale.

    Magia druidica africanizzata da neri rituali yoruba
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per tutti i calabibi di questo forum

    Cosa sono i calabibi?

 

 

Discussioni Simili

  1. A tutti i frequentatori di questo forum
    Di Red River nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-07-02, 01:14
  2. A tutti i frequentatori di questo forum
    Di Red River nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 14:05
  3. A tutti i frequentatori di questo forum
    Di Red River nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 14:04
  4. A tutti i frequentatori di questo forum
    Di Red River nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 14:03
  5. A tutti i frequentatori di questo forum
    Di Red River nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 14:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito