Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79
    Liberal
     Likes dati
    11,937
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1700 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito Re: E dopo Davigo è la volta di Pignatone.

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ah, ed essendo una notizia che mette in discussione l'ideologia della sinistra giustizialista, essa viene opportunamente ignorata. Da quelle parti si preferisce censurare quel che non corrisponde alle proprie idee balzane.
    questa è solo una notizia in cui uno di quei membri dell' Italia elitaria, che vive sopra la legge perché gente come te li difende, è accusato di reati infamanti

se provati, si spera che vada in galera, se no, che venga assolto

in tutti e due i casi, purtroppo per la gente perbene che paga le tasse, la politica continua ad essere intesa solo come scambio di favori, con somma gioa dei complici come te
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Forumista esperto
     Likes dati
    1,726
     Like avuti
    2,628
    Mentioned
    344 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Su 46 imputati 5 sono stati assolti

https://it.wikipedia.org/wiki/Mafia_Capitale

Il buffo è che tutti ti danno della cazzara che s'inventa i fatti e ti offendi pure

Guarda bella che sei tu quella che difende i criminali e un sistema elitario, spesso in odore di grembiulino, dove ci si scambia solo favori e si pensa di essere al di sopra della legge
    Se le accuse a Pignataro saranno provate, si spera che passi il resto della sia vota a Rebibbia
    Intanto non ti risponde. Quando la prendono in castagna, e capita spesso, fa finta di niente, svicola e passa ad altro.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

From here to eternity
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,930
    Mentioned
    197 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Se Pignatone ha sbagliato, pagherà.

Quanto a Davigo, credo che sia affetto da demenza senile o simili, perché negli ultimi anni è stato una persona completamente diversa da chi era durante Mani pulite. Da cui anche la condanna ricevuta
    Il senso della vita è la pizza

Forumista esperto
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

e reati a quel che pare vista la condanna.
    E che ci posso fare... Per me è apprezzabile come figura mediatica . Penso che la sua carriera da magistrato tombolato in militanza non poteva che epilogare come il film " angeli dalla faccia sporca"... Mica si poteva congedare come " un nessuno innocente" dato che era qualcuno da molti decenni...
    Per me è valsa la pena di seguire un poco il percorso mediatico di Di pietro, Davigo e Colombo dal termine di mani pulite.
    Ne ebbi intenzione, (per saggiare i meccanismi interni di contropotere sistemico) con lo scalpore che suscitò un servizio gossipparo sull' espresso ( mi pare) su Borrelli. Che anni dopo alluse alle compulsioni, in relazione ad una anestetizzata tracotanza, che può portare la popolarità. Molto istruttivo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Su 46 imputati 5 sono stati assolti

https://it.wikipedia.org/wiki/Mafia_Capitale

Il buffo è che tutti ti danno della cazzara che s'inventa i fatti e ti offendi pure

Guarda bella che sei tu quella che difende i criminali e un sistema elitario, spesso in odore di grembiulino, dove ci si scambia solo favori e si pensa di essere al di sopra della legge
    Se le accuse a Pignataro saranno provate, si spera che passi il resto della sia vota a Rebibbia

Un vero peccato che ti scordi tutti gli altri inquisiti. Ma è tipico.

Per fortuna qui non siamo qui non siamo nella repubblica comunista cinese dove i criminali sono tutti quelli che non sono comunisti. Però vediamo che qui i comunisti e i loro amichetti di merende difendono i sostenitori del terrorismo che anche in Italia ha fatto decine e decine di vittime in vari attentati.
    Il punto è: si è criminali se non si è comunisti? Ovviamente no visto che fortunatamente e non per merito dei comunisti, siamo una democrazia. Si è criminali se si difendono i terroristi? nemmeno, ma si è quelli che difendono i criminali che ammazzano la gente che non ha la loro stessa religione.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Liberal
     Likes dati
    11,937
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1700 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Un vero peccato che ti scordi tutti gli altri inquisiti. Ma è tipico.
    visto che mi li scorda portameli tu; con qualche link, di una cazzara come te che s'inventa i fatti sperando che la gente non controlli mica mi fido ehh

I fatti sono che su 46 rinvi a giudizio ci sono state 41 condanne; tu libera di credere che PM, GUP e GIP avevano costruito un caso sul nulla
    Per fortuna qui non siamo qui non siamo nella repubblica comunista cinese dove i criminali sono tutti quelli che non sono comunisti. Però vediamo che qui i comunisti e i loro amichetti di merende difendono i sostenitori del terrorismo che anche in Italia ha fatto decine e decine di vittime in vari attentati.
    Il punto è: si è criminali se non si è comunisti? Ovviamente no visto che fortunatamente e non per merito dei comunisti, siamo una democrazia. Si è criminali se si difendono i terroristi? nemmeno, ma si è quelli che difendono i criminali che ammazzano la gente che non ha la loro stessa religione.

ma cosa è questo delirio senza senso sui comunisti e terroristi, se tu quella che difende i criminali, mica io
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

questa è solo una notizia in cui uno di quei membri dell' Italia elitaria, che vive sopra la legge perché gente come te li difende, è accusato di reati infamanti

se provati, si spera che vada in galera, se no, che venga assolto

in tutti e due i casi, purtroppo per la gente perbene che paga le tasse, la politica continua ad essere intesa solo come scambio di favori, con somma gioa dei complici come te
    a dire il vero ad accusarlo sono i suoi colleghi magistrati, non certo io che ho solo rilevato l'ironia che lo vuole accusato di mafia quando lui si inventò la mafia inesistente a roma. Se poi aggiungiamo che ora ha avuto un incarico dal Papa la cui fiducia in lui è nata dai medfa giustizialisti.... direi che in quel ruolo, in una dittatura religiosa, sia perfetto.

Poi ho anche rilevato che voi altri giustizialisti quando sono i vostri a finire nelle tagliole della legge fate finta di niente. Sempre tanti pesi e tante misure. con voi non c'è nulla che valga per tutti. con voi conta se si è amici o no.

ma ve la immaginate la vicenda Fassino su un esponente che non fosse di quella idea?
    Avremmo una discussione con 5 mila interventi. E arrivavi sicuramente tu a dirci che era ovvio perchè gli altri sono sempre tutti delinquenti.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Intanto non ti risponde. Quando la prendono in castagna, e capita spesso, fa finta di niente, svicola e passa ad altro.

Voi non siete in grado di prendermi in castagna. Te poi fai solo ridere. Ed è per quello che ce la avete a morte con me. Perchè ogni volta sono io a prendere in castagna voi che vi arrampicate sugli specchi per sostenere che se si è amici vostri allora tutto va bene madama la marchesa.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Se Pignatone ha sbagliato, pagherà.

Quanto a Davigo, credo che sia affetto da demenza senile o simili, perché negli ultimi anni è stato una persona completamente diversa da chi era durante Mani pulite. Da cui anche la condanna ricevuta
    Con mani pulite era uguale e non era nessuno. Quella che in gergo si dice l'u7ltima ruota del carro. Il novellino azzerbinato preso per fare il lavoro più becero e noioso.
    Quelli famosi erano gli altri e sono ormai tutti in pensione e morti. Appunto.
    Poi siccome, fra quelli che sono morti, quelli che si sono parzialmente ricreduti.... alla fine a milionari pennivendoli che hanno fatto i milioni col giustizialismo, è rimasto lui da esaltare e da mostrarvi come eroe dei due mondi: una persona convinta di essere Dio per terra e che è un condannato che viene intervistato dai suoi sponsor senza che rilevino la pesante condanna. Pesante non in termini di pena ma di accuse.

Anche lì si fa finta di niente dalle tue parti. Hai presente? Quelle a cui tu appartieni perchè ti piace appartenere a qualche cosa anche quando non concordi.

Liberal
     Likes dati
    11,937
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1700 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

a dire il vero ad accusarlo sono i suoi colleghi magistrati, non certo io che ho solo rilevato l'ironia che lo vuole accusato di mafia quando lui si inventò la mafia inesistente a roma. Se poi aggiungiamo che ora ha avuto un incarico dal Papa la cui fiducia in lui è nata dai medfa giustizialisti.... direi che in quel ruolo, in una dittatura religiosa, sia perfetto.

Poi ho anche rilevato che voi altri giustizialisti quando sono i vostri a finire nelle tagliole della legge fate finta di niente. Sempre tanti pesi e tante misure. con voi non c'è nulla che valga per tutti. con voi conta se si è amici o no.

ma ve la immaginate la vicenda Fassino su un esponente che non fosse di quella idea?
    Avremmo una discussione con 5 mila interventi. E arrivavi sicuramente tu a dirci che era ovvio perchè gli altri sono sempre tutti delinquenti.
    va bho, il solito vuoto assoluto, dove senza portare fatti e sillogismi ti inventi pure le posizioni degli altri forumisti

sei tu bella quella a favore del crimine; o peggio, se uno, che non ha le tue idee, ha rubato una mela, proponi la pena di morte, mentre chiudi tutti e due gli occhi sui legami con la mafia pluomicida, provati da sentenze, di Berlusconi e Andreotti
    — Paul Krugman

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima