Le stragi gli pseudo comunisti (leninisti e affini) le hanno fatte nei paesi in cui sono andati al potere.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Due o tre persone sarebbe strage? Temo di no. Mi sa più di omicidio plurimo.
Per una strage ci vogliono due elementi:
1) numero abbastanza grande di morti
2) intenzione di colpire nel mucchio e non di uccidere tre o quattro persone ben definite.
Quindi:
- Via Fano: omicidio plurimo con motivazioni terroristiche.
- Bologna: strage.

Insomma se io vado a via Fani e scrivo "VITTIME DEL TERRORISMO COMUNISTA" che succede?
La plebaglia spesso sbaglia

Mica ho scritto che che bisogna mettere sulla lapice "vittime del PCI", bisogna mettere semplicemente "vittime del terrorismo comunista". Non mi risulta che il PCI avesse il monopolio del termine "comunista", così come il MSI non aveva il monopolio del termine "fscista", altrimenti bisognava dimostrare che gli stragisti di Bologna, oltre che faascisti, erano pure missini.
Gli assassini di via Fani erano comunisti non iscritti al PCI. Il discorso è estremamente chiaro.
Lo so, è un pò indigesto questo concetto per tutti i bigotti buonisti conformisti nostalgici, ma non è un problema mio. Se le lapidi devono seguire le sentenze, a via Fani bisogna specificare che gli assassini erano comunisti.
La plebaglia spesso sbaglia

La differenza sta che i cosiddetti comunisti, che hanno avuto anche dei morti, hanno fatto i conti con i delinguenti che si erano attribuiti un mandato dal popolo che non avevano, hanno accettato quanto la magistratura ha sentenziato, mentre questa destra solo a rammentargli le stragi, il tentativo di golpe, e le violenze fasciste, vanno in tilt e non accettano la realtà, cercando di rimettere in discussione tutto, anche se l'evidenza dei fatti dicono altro. Concutelli l'ho ha detto chiaro, siamo fascisti e vogliamo il potere anche con la forza.
Ecco la differenza.