Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
zio totò
sei un anziano del forum, ben più di me; mi sorprende che tu non abbia ancora capito chi siano i cocchi sotto la chioccia di @
Dario (il principe dei segnalatori seriali, prima dei suoi cocchi a ruota...) caro @
CARLO NORD ITALIA ;)
Me lo dici anche a me chi sono i miei cocchi, così mi regolo meglio. In quanto alle segnalazioni io non segnalo quasi mai, siccome posso cancellare i post segnalo solo quando la cosa è estremamente grave, e quasi mai se mi riguarda. Inoltre i supermod intervengono anche senza segnalazione, e se non ti perdonassero la metà dei tuoi post con insulti e linguaggio inappropriato passeresti ben pochi giorni sul forum.
Tu sei un mentitore seriale e purtroppo uno dei fanatici mentalmente disonesti, incapace di valutare i fatti e che perciò addossi le colpe di tutto alla sinistra, non si sa poi quale sarebbe questa sinistra.
Ti ringrazio per avermi taggato questa volta, anzichè sparlare alle spalle con il solito "dariè" come fai di solito.
@zio totò
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Me lo dici anche a me chi sono i miei cocchi, così mi regolo meglio. In quanto alle segnalazioni io non segnalo quasi mai, siccome posso cancellare i post segnalo solo quando la cosa è estremamente grave, e quasi mai se mi riguarda. Inoltre i supermod intervengono anche senza segnalazione, e se non ti perdonassero la metà dei tuoi post con insulti e linguaggio inappropriato passeresti ben pochi giorni sul forum.
Tu sei un mentitore seriale e purtroppo uno dei fanatici mentalmente disonesti, incapace di valutare i fatti e che perciò addossi le colpe di tutto alla sinistra, non si sa poi quale sarebbe questa sinistra.
Ti ringrazio per avermi taggato questa volta, anzichè sparlare alle spalle con il solito "dariè" come fai di solito.
@
zio totò
Carissimo, quando ti chiamo dariè lo faccio con l'intento affettuoso, sentimento che voi sinistri non possedere in quanto siete ontologicamente avversi ad gni forma riferita quantomeno all'empatia, limitando la vostra velleità progressista verso l'odio aprioristico; ecco perché venite sempre sonoramente bocciati in ogni dove.
Quando chiedi "quale sarebbe questa sinistra", la risposta la trovi nelle poche righe di cui sopra.
Te saluto dariè! :)
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Sono una banda.
Si chiamano attraverso i messaggi privati e calano come avvoltoi.
Lo scopo è denigrare, ovvero mandate in vacca un 3d.
Sono vuoti, senza idee, e si vergognano di ciò che votano perché lo fanno per tifo.
Se ti sei accorto sono sempre presenti a qualsiasi ora.
Sono due i motivi:
O sono pagati ( ma anche se fosse sarebbero due cent in croce) oppure hanno una vita così vuota da passare la loro vita agganciati a questo forum a litigare con ectoplasmi.
Ambedue le cose sono patetiche.
@
zio totò
Ci chiamiamo attraverso messaggi privati e andiamo a bullizzare il povero Carlo...
:facepalmi:
Tu davvero credi di essere così importante?
Sei un cazzo di nessuno e come tale vieni trattato.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Me lo dici anche a me chi sono i miei cocchi, così mi regolo meglio. In quanto alle segnalazioni io non segnalo quasi mai, siccome posso cancellare i post segnalo solo quando la cosa è estremamente grave, e quasi mai se mi riguarda. Inoltre i supermod intervengono anche senza segnalazione, e se non ti perdonassero la metà dei tuoi post con insulti e linguaggio inappropriato passeresti ben pochi giorni sul forum.
Tu sei un mentitore seriale e purtroppo uno dei fanatici mentalmente disonesti, incapace di valutare i fatti e che perciò addossi le colpe di tutto alla sinistra, non si sa poi quale sarebbe questa sinistra.
Ti ringrazio per avermi taggato questa volta, anzichè sparlare alle spalle con il solito "dariè" come fai di solito.
@
zio totò
Sai qual è la questione @Dario?
Che il più delle volte si trovano in discussioni che per loro diventano dei veri e propri vicoli ciechi.
Spesso li vedi mentre non sanno più dove andare a parare; iniziano ad attaccare, inventarsi frasi non dette o reinterpretare a piacimento cose scritte, il più delle volte mostrando un grave livello di analfabetismo funzionale.
Tali illazioni sono solo conseguenza della loro disperazione; messi di fronte ad un confronto dialettico, non hanno gli strumenti per poter affrontarlo alla pari con noi.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Certo, è la solita storia, è stato prima lui gne gne. A me hai offeso a sangue e non ho battuto ciglio, e ovviamente non ho segnalato come sempre quando le cose mi riguardano. Ti ho risparmiato 2-3 di vacanza. Sei senza pudore.
Comunque prendo atto del tuo livello di inciviltà e meschinità e conto di non aver più niente a che fare con te in futuro.
@Dario, posso dirti che mi fai pena?
Sul serio.
Vieni qui a dire che segnalo gli insulti quando sono stato insultato e provocato per primo.
Te lo faccio notare da chi è partita la cosa e rispondi con questo messaggio?
Non è cazzo tuo fare il moderatore .
Sei solo un componente della banda di nullità che gira qui dentro.
Qui ci sono persone anche di sinistra che hanno una dignità e con cui è piacevole dialogare.
Tu non sei in grado.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Sai qual è la questione @
Dario?
Che il più delle volte si trovano in discussioni che per loro diventano dei veri e propri vicoli ciechi.
Spesso li vedi mentre non sanno più dove andare a parare; iniziano ad attaccare, inventarsi frasi non dette o reinterpretare a piacimento cose scritte, il più delle volte mostrando un grave livello di analfabetismo funzionale.
Tali illazioni sono solo conseguenza della loro disperazione; messi di fronte ad un confronto dialettico, non hanno gli strumenti per poter affrontarlo alla pari con noi.
Hai ben spiegato il tuo atteggiamento e dei tuoi compari
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Ci chiamiamo attraverso messaggi privati e andiamo a bullizzare il povero Carlo...
:facepalmi:
Tu davvero credi di essere così importante?
Sei un cazzo di nessuno e come tale vieni trattato.
Non me ne frega una sega di essere importante su questo forum
Non sono uno psicopatico come te che cerca considerazioni qui che non trova nella vita reale.. :D
E comunque per farti capire la differenza che c'è tra me e te basta vedere il rapporto tra i messaggi e i mi piace raccolti.
Così capisci che razza di personaggio sei qui dentro.
Un poveretto arrogante .
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Non me ne frega una sega di essere importante su questo forum
Non sono uno psicopatico come te che cerca considerazioni qui che non trova nella vita reale.. :D
Certo , come no... non perdi occasione per spandere su quanto fossi ricco, di poter comperare cose e persone, belle auto , belle donne, viaggi ed esperienze di lusso, ecc... ecc... ecc.
Poi alla fine sei qui tutti i giorni, insulti e minacci facendo credere di avere potere anche sui forumisti.
Tra l'altro i tuoi racconti fanno acqua da tutte le parti.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Certo , come no... non perdi occasione per spandere su quanto fossi ricco, di poter comperare cose e persone, belle auto , belle donne, viaggi ed esperienze di lusso, ecc... ecc... ecc.
Poi alla fine sei qui tutti i giorni, insulti e minacci facendo credere di avere potere anche sui forumisti.
Tra l'altro i tuoi racconti fanno acqua da tutte le parti.
Se la mia vita reale ogni tanto viene fuori è perché sono provocato oppure attraverso domande dirette.
Non mi importa nulla dire come vivo.
Anche perché capisco che qui c'è gente in difficoltà.
Gente che tira a campare.
Comunque non ti preoccupare
Presto spariro' per un altro anno così potrai scrivere le tue cazzate in pace.
In questo periodo non ho nulla da fare quindi vengo qui e passo un'oretta come deve essere.
Ma è solo questione di tempo.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Se la mia vita reale ogni tanto viene fuori è perché sono provocato oppure attraverso domande dirette.
Non mi importa nulla dire come vivo.
Anche perché capisco che qui c'è gente in difficoltà.
Gente che tira a campare.
Comunque non ti preoccupare
Presto spariro' per un altro anno così potrai scrivere le tue cazzate in pace.
In questo periodo non ho nulla da fare quindi vengo qui e passo un'oretta come deve essere.
Ma è solo questione di tempo.
Non sono preoccupato, perché tu non rappresenti alcun impedimento alla libertà di espressione dei forumisti.
Quando eri fuori dai piedi, qui sul forum, il livello delle discussioni era leggermente più alto.
P.S. Quelli che tu chiami "gente che tira a campare" sono persone che lavorano o hanno lavorato per una vita e possono girare a testa alta. Cosa che tu probabilmente non puoi fare.