Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
@
Dario, posso dirti che mi fai pena?
Sul serio.
Vieni qui a dire che segnalo gli insulti quando sono stato insultato e provocato per primo.
Te lo faccio notare da chi è partita la cosa e rispondi con questo messaggio?
Non è cazzo tuo fare il moderatore .
Sei solo un componente della banda di nullità che gira qui dentro.
Qui ci sono persone anche di sinistra che hanno una dignità e con cui è piacevole dialogare.
Tu non sei in grado.
Infatti io smetto di dialogare con te perchè nel mazzo dei neofascisti sei quello che ha la dignità più bassa, direi sotto ai piedi. Sei solo capace di insultare e sputare veleno. Classico il suggerimento di distruggere i luoghi di commemorazione o stracciare le corone del 25 aprile. Lo capisco, visto che vi hanno fatto un culo così e cacciato nelle fogne. Restateci pure, a fare compagnia ai ratti.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Non sono preoccupato, perché tu non rappresenti alcun impedimento alla libertà di espressione dei forumisti.
Quando eri fuori dai piedi, qui sul forum, il livello delle discussioni era leggermente più alto.
P.S. Quelli che tu chiami "gente che tira a campare" sono persone che lavorano o hanno lavorato per una vita e possono girare a testa alta. Cosa che tu probabilmente non puoi fare.
Ma come ti permetti a scrivere queste cose?
Dove poggi tutta questa prosopopea visto che sei ignorante come una bestia?
Che sei capace solo di contestare errori di battitura e di distrazione?
Sei così immaturo che il tuo livello cognitivo è da 2^media tanto da attaccarti solo a questo.
Vieni qui a giudicare gli altri quando hai un cervello da bradipo?
E sicuramente una vita da fallito visto che stai attaccato a questo forum come una Cozza.
Evidentemente la tua vita da sconfitto non ti dà soddisfazioni e cerchi di trovarle qui da sfigato quale sei.
Sei , in finale, un ignorante patentato e uno sfigato, e come ultima risorsa cerchi di prenderti rivincite da psicopatico qui dentro dove trovi una dimensione patetica
Proprio un caso umano che farebbe felice uno psichiatra.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Infatti io smetto di dialogare con te perchè nel mazzo dei neofascisti sei quello che ha la dignità più bassa, direi sotto ai piedi. Sei solo capace di insultare e sputare veleno. Classico il suggerimento di distruggere i luoghi di commemorazione o stracciare le corone del 25 aprile. Lo capisco, visto che vi hanno fatto un culo così e cacciato nelle fogne. Restateci pure, a fare compagnia ai ratti.
Certo che dovrebbero farlo, appena finiscono di disturbare.
Dopo la funzione disturbata da quelle canaglie dovrebbero andare e vandalizzare tutti i cippi di commemorazione dell'Italia antifascista.
Io non partecipo a quelle commemorazioni , ma se ci partecipassi lo farei senz'altro dopo aver visto i miei defunti offesi
Occhio per occhio.
Gentaglia che non merita rispetto.
Come te .
Un incapace inetto di cui provo ribrezzo.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ma come ti permetti a scrivere queste cose?
Dove poggi tutta questa prosopopea visto che sei ignorante come una bestia?
Che sei capace solo di contestare errori di battitura e di distrazione?
Sei così immaturo che il tuo livello cognitivo è da 2^media tanto da attaccarti solo a questo.
Vieni qui a giudicare gli altri quando hai un cervello da bradipo?
E sicuramente una vita da fallito visto che stai attaccato a questo forum come una Cozza.
Evidentemente la tua vita da sconfitto non ti dà soddisfazioni e cerchi di trovarle qui da sfigato quale sei.
Sei , in finale, un ignorante patentato e uno sfigato, e come ultima risorsa cerchi di prenderti rivincite da psicopatico qui dentro dove trovi una dimensione patetica
Proprio un caso umano che farebbe felice uno psichiatra.
Vista la tua reazione scoordinata devo aver fatto centro.
:snob:
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Certo che dovrebbero farlo, appena finiscono di disturbare.
Dopo la funzione disturbata da quelle canaglie dovrebbero andare e vandalizzare tutti i cippi di commemorazione dell'Italia antifascista.
Io non partecipo a quelle commemorazioni , ma se ci partecipassi lo farei senz'altro dopo aver visto i miei defunti offesi
Occhio per occhio.
Gentaglia che non merita rispetto.
Come te .
Un incapace inetto di cui provo ribrezzo.
"Wilma!!! Passami la clava!" [Cit.]
:facepalmi:
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Se sei capace di fare il tuo lavoro qui, invece di essere inutile, vai a vedere chi ha insultato e provocato prima.
E poi torna @
Dario
Tanto per non lasciare i lavori in sospeso, e per dimostrare agli altri quanto sei disonesto e menzognero, sono tornato a vedere chi è stato il primo ad offendere, direi quasi come sempre, ed ecco l'inizio della catena. Sei la vergogna del forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@CARLO NORD ITALIA
Ma non ti eri dissociato dalla Lega?
Mo' sei tornato?
E che è successo? Racconta, racconta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Racconto che sei un cretino di quelli giusti, questo racconto.
@CARLO NORD ITALIA
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tanto per non lasciare i lavori in sospeso, e per dimostrare agli altri quanto sei disonesto e menzognero, sono tornato a vedere chi è stato il primo ad offendere, direi quasi come sempre, ed ecco l'inizio della catena. Sei la vergogna del forum.
@
CARLO NORD ITALIA
Non ci sono dubbi che non è cazzo tuo fare il moderatore, e si vede.
Per odio nei miei confronti ( perché non la penso come un sinistro come te ) ti si annebbia il cervelletto che ti ritrovi .
Vatti a leggere il post nr 62 .
Il Kobra è intervenuto nella discussione solo per insultare, improvvisamente, senza nessuna provocazione.
Per tua comodità:
@CARLO NORD ITALIA
Ma smettila, legaiolo del piffero...
Ora che ti mostrato CHI è stato ad insultare per primo, mi aspetto le tue scuse ( per il menzognero e disonesto) e i provvedimenti nei confronti del Kobra
E ti segnalo per troppo odio
@Dario
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Non ci sono dubbi che non è cazzo tuo fare il moderatore, e si vede.
Per odio nei miei confronti ( perché non la penso come un sinistro come te ) ti si annebbia il cervelletto che ti ritrovi .
Vatti a leggere il post nr 62 .
Il Kobra è intervenuto nella discussione solo per insultare, improvvisamente, senza nessuna provocazione.
Per tua comodità:
@CARLO NORD ITALIA
Ma smettila, legaiolo del piffero...
Ora che ti mostrato
CHI è stato ad insultare per primo, mi aspetto le tue scuse ( per il menzognero e disonesto) e i provvedimenti nei confronti del Kobra
E ti segnalo per troppo odio
@
Dario
"Legaiolo del piffero" un insulto?
:44:
Allora tu dovresti essere bannato a vita.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
spike spiegel
"legaiolo del piffero" un insulto?
:44:
Allora tu dovresti essere bannato a vita.
sparisci...
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
I cittadini hanno il diritto di essere governati da chi hanno scelto nel rispetto della legge, particolare che il buon Toti dimentica.
Il discorso è di interferenza tra i poteri che reggono la democrazia....
Prima ancora che fosse giudicato colpevole il Toti ha dovuto dimettersi dalla sua carica. Essere governatore è causa di reiterazione del reato. Questo è il punto.