Me lo dici anche a me chi sono i miei cocchi, così mi regolo meglio. In quanto alle segnalazioni io non segnalo quasi mai, siccome posso cancellare i post segnalo solo quando la cosa è estremamente grave, e quasi mai se mi riguarda. Inoltre i supermod intervengono anche senza segnalazione, e se non ti perdonassero la metà dei tuoi post con insulti e linguaggio inappropriato passeresti ben pochi giorni sul forum.
Tu sei un mentitore seriale e purtroppo uno dei fanatici mentalmente disonesti, incapace di valutare i fatti e che perciò addossi le colpe di tutto alla sinistra, non si sa poi quale sarebbe questa sinistra.
Ti ringrazio per avermi taggato questa volta, anzichè sparlare alle spalle con il solito "dariè" come fai di solito.
@zio totò






Rispondi Citando


