Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Il discorso è di interferenza tra i poteri che reggono la democrazia....
Prima ancora che fosse giudicato colpevole il Toti ha dovuto dimettersi dalla sua carica. Essere governatore è causa di reiterazione del reato. Questo è il punto.
spero presto una legge che difenda la politica dai PM politicizzati.
Un presidente di Regione merita l'immunità.
Poi se è colpevole ne risponderà.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
spero presto una legge che difenda la politica dai PM politicizzati.
Un presidente di Regione merita l'immunità.
Poi se è colpevole ne risponderà.
Ci stai prendendo in giro.
Con l'immunità, quindi l'impossibilità da parte degli inquirenti di procedere con indagini, interrogatori e processi, oltre che lasciare campo libero per inquinare o fare sparire le prove, come potrà risponderne?
Tenendo conto che poi arriva la prescrizione.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Ci stai prendendo in giro.
Con l'immunità, quindi l'impossibilità da parte degli inquirenti di procedere con indagini, interrogatori e processi, oltre che lasciare campo libero per inquinare o fare sparire le prove, come potrà risponderne?
Tenendo conto che poi arriva la prescrizione.
Si può indagare senza problemi, ma l'attività amministrativa, nel rispetto dei cittadini che hanno votato, deve andare avanti.
Non può un vincitore di concorso ( magari raccomandato e in cerca di celebrità nell'ambiente) porre freni alla politica.
La politica è una cosa seria per finire in mani di un oscuro PM
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Si può indagare senza problemi, ma l'attività amministrativa, nel rispetto dei cittadini che hanno votato, deve andare avanti.
Non può un vincitore di concorso ( magari raccomandato e in cerca di celebrità nell'ambiente) porre freni alla politica.
La politica è una cosa seria per finire in mani di un oscuro PM
... in sostanza rileva il rispetto dei vari Carletti , piuttosto che quello della Legge.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Si può indagare senza problemi, ma l'attività amministrativa, nel rispetto dei cittadini che hanno votato, deve andare avanti.
Non può un vincitore di concorso ( magari raccomandato e in cerca di celebrità nell'ambiente) porre freni alla politica.
La politica è una cosa seria per finire in mani di un oscuro PM
L'attività amministrativa va avanti. C'è un vice del medesimo schieramento politico e un consiglio che approva i provvedimenti. Al massimo possono fare andare avanti la giunta se il resto non è coinvolto nelle attività criminali.
La tua proposta di immunità è pro farabutti e rende più agevoli le infiltrazioni mafiose nelle amministrazioni locali.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Invece provvedimenti quali "nuovo codice degli appalti" hanno perfettamente risolto il problema delle infiltrazioni mafiose e corruzione.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
"Legaiolo del piffero" un insulto?
:44:
Allora tu dovresti essere bannato a vita.
Purtroppo non ammetterà mai la verità. Anche la sua risposta a te "sparisci" è una provocazione. Fai come me, evita di dialogare con questi tipi.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Purtroppo non ammetterà mai la verità. Anche la sua risposta a te "sparisci" è una provocazione. Fai come me, evita di dialogare con questi tipi.
"Sparisci" non lo leggo nemmeno come una provocazione; è come risponderebbe un bambino di 6 anni.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Purtroppo non ammetterà mai la verità. Anche la sua risposta a te "sparisci" è una provocazione. Fai come me, evita di dialogare con questi tipi.
Se escludi tutti i "questi tipi", non è che rimanga più tanto altro, ormai; qui sul "Nazzzionàle".
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Se escludi tutti i "questi tipi", non è che rimanga più tanto altro, ormai; qui sul "Nazzzionàle".
Ne rimarrebbero comunque abbastanza per fare delle discussioni tra persone adulte.