Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Azzo, ma che ipocriti...
Ma veramente.
Toti è incensurato, la Salis è un avanzo di galera ed è in parlamento a Bruxelles, con i vostri merdosi voti.
E avete la faccia di alzare il dito su toti?
Voi sinistri?
però insisti a scrivere la stessa stronzata "la salis è un'avanzo di galera". La salis è imputata di aver menato un nazista, fosse vero dovrebbero darle un premio: la salis è imputata di aver occupato, non per se stessa ma per cittadini senza casa, appartamenti Aler sfitti e vuot, dovrebbero darle due premi. Come cazzo fai a definirla avanzo di galera? E' solo malafede. Ma capisci il senso delle parole che scrivi o no? Gli avanzi di galera sono quelli rubano, che uccidono: a proposito, che fine hanno fatto i soldi che la Russia ha dato al tuo amico Salvini?
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Dici ostaggio dei PM, intanto ora e saltato fuori che la Banca d'Italia aveva segnalato bonifici dal conto del comitato Toti ai suoi conti personali per 198.000€ e funzionari della regione che hanno denunciato pressioni politiche per far superare ostacoli tecnici ad aziende che avevano finanziato Toti.
Questo ora succede perché i funzionari pubblici cominciano a distanziarsi dalla politica, per paura di implicazioni.
Qualche forumista inesperto di cose penali affronta le tematiche dell'abuso d'ufficio, che c'è e non c'è; ma qui si tratta di corruzione, che neppure i fascistazzi al governo se la sentono di abrogare.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Il Moro del Lodo Moro?
Il berlinguer che si mise con i lazzaroni e i sabotatori venendo poi sputtanato dalla marcia dei 40.000? ( da lì il pci non si riprese più, errore fatale) e Prodi, quello che fece fallire l'iri e regalò i nostri migliori gioielli invece di difenderli a spada tratta?
Quel Prodi dell'inciucio elezioni 2006?
Da una persona seria come te mi aspettavo altri nomi...
E poi cosa hai da dire sulla Meloni?
Mica l'hai votata.
Piuttosto dovrei essere io a criticarla perché troppo morbida
sei senza speranza. Mi piacerebbe solo che tu provassi il fascismo, cambieresti idea. Il fatto è che tu ne parli ma non sai cos'è, io ne parlo ma so benissimo che roba era.
La meloni? la tipica figura dell'opportunista. Non sa fare un cazzo salvo sorridere, predica di fare figli e lei ne ha fatta una sola, disserta sulla sacralità della famiglia e lei non l'ha. Una patetica buffoncella.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
No .
Tu sei fuori come un balcone.
Oltre che ignorante patentato sei anche in malafede.
Cosa cazzo c'entra l'art 68 della costituzione.
Spiega l'immunità dei parlamentari.
E allora?
Un presidente di regione, anche lui votato dai cittadini come e più di un parlamentare, non può essere difeso da un pm inserendo una variazione nella costituzione come vuole Salvini?
Non si può?
E chi lo dice tu?
O lo dice gentaglia di LEU?
La cosa marrone sporca la tua di faccia, da tempo immemorabile e ti entrata nelle orecchie e ha trovato spazio nel cranio, visto che è vuoto come un tamburo.
Siete come bonelli.
Degli ipocriti quaqquaraqua.
Quell'idiota insulta salvini perché chiede protezioni per i presidenti di regione ma poi con la stessa immunità ha tirato fuori di galera una merda .
Siete degli ipocriti.
Per questo Siete minoranza qui in Italia.
Brutte persone.
L'art. 68 della costituzione definisce chi può usufruire dell'immunità, che tu non lo capisca fa parte della norma. Se Salvini vuole modificare la costituzione tanti auguri, di fatto adesso solo i parlamentari possono chiedere l'immunità.
Sorvolo sui tuoi insulti che ti descrivono perfettamente da fascista violento e senza argomenti.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
però insisti a scrivere la stessa stronzata "la salis è un'avanzo di galera". La salis è imputata di aver menato un nazista, fosse vero dovrebbero darle un premio: la salis è imputata di aver occupato, non per se stessa ma per cittadini senza casa, appartamenti Aler sfitti e vuot, dovrebbero darle due premi. Come cazzo fai a definirla avanzo di galera? E' solo malafede. Ma capisci il senso delle parole che scrivi o no? Gli avanzi di galera sono quelli rubano, che uccidono: a proposito, che fine hanno fatto i soldi che la Russia ha dato al tuo amico Salvini?
Eh no, non è che se un crimine lo commette uno della tua parte politica è una sciocchezza o addirittura cosa da premiare.
E poi via di benaltrismo.
Sei in malafede o le pensi veramente?
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
sei senza speranza. Mi piacerebbe solo che tu provassi il fascismo, cambieresti idea. Il fatto è che tu ne parli ma non sai cos'è, io ne parlo ma so benissimo che roba era.
La meloni? la tipica figura dell'opportunista. Non sa fare un cazzo salvo sorridere, predica di fare figli e lei ne ha fatta una sola, disserta sulla sacralità della famiglia e lei non l'ha. Una patetica buffoncella.
Lo sa benissimo, se campa senza lavorare secondo me lo deve al fascismo.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Eh no, non è che se un crimine lo commette uno della tua parte politica è una sciocchezza o addirittura cosa da premiare.
E poi via di benaltrismo.
Sei in malafede o le pensi veramente?
Eh, ma per essere colpevoli serve prima un Tribunale che lo dica e per dare dell'avanzo di galera a qualcuno serve essere su un forum più tollerante di quanto lo sarebbe il giudice di un procedimento per diffamazione.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Eh no, non è che se un crimine lo commette uno della tua parte politica è una sciocchezza o addirittura cosa da premiare.
E poi via di benaltrismo.
Sei in malafede o le pensi veramente?
sei tu in malafede, perchè sei troppo di parte. Invece di scrivere quello che hai scritto spiega perchè e come la salis avrebbe commesso un crimine. Sono tutt'orecchie. Quale sarebbe il crimine? Io quello di Toti te lo spiego, e tu mi spieghi quale sarebbe quello della Salis
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Eh, ma per essere colpevoli serve prima un Tribunale che lo dica e per dare dell'avanzo di galera a qualcuno serve essere su un forum più tollerante di quanto lo sarebbe il giudice di un procedimento per diffamazione.
infatti. Ma qui si distribuiscono apprezzamente offensivi e insulti come fossero caramelle. E non insulti tipo "sei un cretino" ma insulti pesanti, come avanzo di galera, criminale ecc
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
sei tu in malafede, perchè sei troppo di parte. Invece di scrivere quello che hai scritto spiega perchè e come la salis avrebbe commesso un crimine. Sono tutt'orecchie. Quale sarebbe il crimine? Io quello di Toti te lo spiego, e tu mi spieghi quale sarebbe quello della Salis
Fare parte di un pestaggio nei confronti di chi non la pensa come te come lo chiami? Occupare abusivamente case come lo chiami? Occupazione proletaria?