Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
:D
Questo forum sta degenerando male...
Sto leggendo delle scemenze inenarrabili.
Soprattutto a causa di chi si crede un genio, e invece è un ignorante patentato .
Gente che ancora è convinta che il regime fascista è iniziato nel 22 che la Russia non è Europa che prodi era la quinta colonna di berlusca.
Scemenze inenarrabili, appunto.
Poi fa la lezione agli altri.
In pratica la saccenza fatta persona, come qualcuno ha ben sottolineato.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Soprattutto a causa di chi si crede un genio, e invece è un ignorante patentato .
Gente che ancora è convinta che il regime fascista è iniziato nel 22 che la Russia non è Europa che prodi era la quinta colonna di berlusca.
Scemenze inenarrabili, appunto.
Poi fa la lezione agli altri.
In pratica la saccenza fatta persona, come qualcuno ha ben sottolineato.
Visto che da ormai tre anni sai ripetere sempre le stesse baggianate ti ricordo, per l'ennesima volta, che il regime fascista è ufficialmente iniziato, proprio per riconoscimento degli stessi fascisti, il 29 ottobre 1922 (capodanno fascista).
Sicuramente ti sei riconosciuto alla dicitura "scemenze inenarrabili", visto che ad ogni tua apparizione non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Visto che da ormai tre anni sai ripetere sempre le stesse baggianate ti ricordo, per l'ennesima volta, che il regime fascista è ufficialmente iniziato, proprio per riconoscimento degli stessi fascisti, il 29 ottobre 1922 (capodanno fascista).
Sicuramente ti sei riconosciuto alla dicitura "scemenze inenarrabili", visto che ad ogni tua apparizione non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio.
Un raro caso di orologio rotto senza lancette, in pratica ... :snob:
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Un raro caso di orologio rotto senza lancette, in pratica ... :snob:
Quasi un unicum nel forum. Sicuramente un'anomalia.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Vero.
Qualcuno si è scelto autonomamente quel ruolo inanellando figure di m.da.
Basterebbe non insultare e far sarcasmo idiota sui post degli altri.
Basterebbe dire:
Io la penso in altra maniera perché...
Invece ci sono personaggi qui incapaci di una semplice discussione cui piace provocare.
Sono incapaci di un discorso serio, e aggiungono faccette.
In pratica si prendono per il culo da soli come un certo personaggio che da del disonesto e menzognero ma è il primo ad esserlo e crea danni in questo forum.
Carlo, sei un utente di cui ho rispetto. Se mi permetti, a mio modo di vedere sei troppo "focoso" e arcigno.
Non permettere di farti ridurre a "pazzo sclerotico"....
Perdonami la franchezza. ;)
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Visto che da ormai tre anni sai ripetere sempre le stesse baggianate ti ricordo, per l'ennesima volta, che il regime fascista è ufficialmente iniziato, proprio per riconoscimento degli stessi fascisti, il 29 ottobre 1922 (capodanno fascista).
Sicuramente ti sei riconosciuto alla dicitura "scemenze inenarrabili", visto che ad ogni tua apparizione non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio.
Ma va, ignorante.
Con 30 fascisti in parlamento e ministri di tutti gli schieramenti al governo.
Il regime, la dittatura nel 22.
Ma va va
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ma va, ignorante.
Con 30 fascisti in parlamento e ministri di tutti gli schieramenti al governo.
Il regime, la dittatura nel 22.
Ma va va
Guarda che Emilio Gentile ha dimostrato che già all'inizio del '23 Mussolini riconosceva nell'ottobre del '22 l'inizio dell'era fascista.
Il fascismo è dittatura, e chi prende il potere con un colpo di stato è un dittatore, non uno statista.
Ora puoi continuare a cercare di raccontare un'altra storia, ma tant'è.
Fattene una ragione.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Carlo, sei un utente di cui ho rispetto. Se mi permetti, a mio modo di vedere sei troppo "focoso" e arcigno.
Non permettere di farti ridurre a "pazzo sclerotico"....
Perdonami la franchezza. ;)
@Troller
Hai ragione.
Dovrei dargli la tara e andare per la mia strada.
Il problema è che non sopporto gli idioti saccenti
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Guarda che Emilio Gentile ha dimostrato che già all'inizio del '23 Mussolini riconosceva nell'ottobre del '22 l'inizio dell'era fascista.
Il fascismo è dittatura, e chi prende il potere con un colpo di stato è un dittatore, non uno statista.
Ora puoi continuare a cercare di raccontare un'altra storia, ma tant'è.
Fattene una ragione.
Essere statista prescinde dall'essere un dittatore.
La storia è piena di casi di dittature illuminate.
Per esempio, guarda le signorie
Le signorie cos'erano?
Eppure guarda cosa ci hanno lasciato.
La dittatura di Mussolini iniziò nel gennaio del 25.
Fino ad allora non lo era, fattene una ragione.
Non incaponirti su un errore.
Il primo governo di Mussolini aveva persino Degasperi , all'interno, come parlamentare di maggioranza.
Aveva Croce, aveva i popolari i liberali i nazionalisti
E per poco non ha incluso anche i socialisti.
Nel 22 si può dire che iniziò l'azione di governo fascista, non la dittatura o il regime.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Essere statista prescinde dall'essere un dittatore.
La storia è piena di casi di dittature illuminate.
Per esempio, guarda le signorie
Le signorie cos'erano?
Eppure guarda cosa ci hanno lasciato.
La dittatura di Mussolini iniziò nel gennaio del 25.
Fino ad allora non lo era, fattene una ragione.
Non incaponirti su un errore.
Il primo governo di Mussolini aveva persino Degasperi , all'interno, come parlamentare di maggioranza.
Aveva Croce, aveva i popolari i liberali i nazionalisti
E per poco non ha incluso anche i socialisti.
Nel 22 si può dire che iniziò l'azione di governo fascista, non la dittatura o il regime.
Le signorie paragonate ai governi nazionali...
Cosa mi tocca leggere!!!
Io me ne vado, perché se rimango qui iniziano a volare parole grosse.
P.S. Che ti piaccia o no il regime fascista è iniziato con la presa di potere subito dopo la marcia su Roma. Gli stessi fascisti riconoscono quello come inizio dell'era del fascio e gli storici, all'unanimità, riportano la data del 29 ottobre '22 come inizio del regime fascista.
Quindi che un Carlonord qualunque da non si sa bene dove, venga qui a cercare di riscrivere la storia, fa ridere.